Visualizza versione completa : Disinstallare Flyakite OSX e tornare a XP Home
Chiedo aiuto! Vorrei installare SP3 ma non riesco perchè ho attivo Flyakite OSX e tutte le volte che ho provato ad istallare SP3 mi esce un messaggio dove dice che il file Kernel di avvio non è di Windows (io penso che sia per il fatto che il sistema parte con OSX). Ho windows XP Home originale. C'è una soluzione per installare SP3 senza disinstallare Flyakite OSX?
E perchè quando disinstallo Flyakite OSX, quando riaccendo il pc non è cambiato nulla?
Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE.
AMIGA
21-12-2008, 12.18.27
Chiedo aiuto! Vorrei installare SP3 ma non riesco perchè ho attivo Flyakite OSX e tutte le volte che ho provato ad istallare SP3 mi esce un messaggio dove dice che il file Kernel di avvio non è di Windows (io penso che sia per il fatto che il sistema parte con OSX). Ho windows XP Home originale. C'è una soluzione per installare SP3 senza disinstallare Flyakite OSX?
E perchè quando disinstallo Flyakite OSX, quando riaccendo il pc non è cambiato nulla?
Qualcuno mi può aiutare? GRAZIE.
XP credo non tornerà più quello di prima,questi programmi solitamente sostituiscono files di sistema,quindi anche se in qualche modo riesci a farlo,non sarà mai un sistema stabile al 100x100.
Puoi formattare o creare un secondo sistema su altra partizione.
ranmamez
25-12-2008, 12.27.34
Prova a fare 'sfc /scannow' (in start -> esegui ovviamente) dopo aver disinstallato il Flyakite. In linea teorica dovrebbe ricontrollare tutti i files di sistema e ripristinare quelli origiali dal cd originale di Windows XP Home Edition. Però preparati ad avere anche un cd di xp pro, perché io l'ho provato su un xp home di un portatile acer e spesso mi chiedeva il cd di xp pro (non so perché).
AMIGA
25-12-2008, 22.05.12
Prova a fare 'sfc /scannow' (in start -> esegui ovviamente) dopo aver disinstallato il Flyakite. In linea teorica dovrebbe ricontrollare tutti i files di sistema e ripristinare quelli origiali dal cd originale di Windows XP Home Edition. Però preparati ad avere anche un cd di xp pro, perché io l'ho provato su un xp home di un portatile acer e spesso mi chiedeva il cd di xp pro (non so perché).
Se chiede il CD di XP Pro,perchè i file da sostituire probabilmente erano di un XP Pro,comunque non credo che tutti i file modificati da Flyakite vengano sostituiti,anche perchè oltre a file,anche registro e settaggi sono stati modificati,in conclusione,rimarrà sempre qualche anomalia non trascurabile.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.