PDA

Visualizza versione completa : Le cose per cui vale la pena vivere (2008)


Frequency
17-12-2008, 17.53.25
In questi anni in cui i valori vengono calpestati dal Dio denaro, in questi anni dove per risolvere problemi si sganciano bombe o si sganciano bombe anche dove non ci sono problemi....

Riflettevo oggi tra me e me....ma cosa sono le cose che contano di piu' nella mia vita??? Cosa sono le persone o le cose a cui mi aggrappo mentre magari sto per affondare???

In realtà il mio pensiero parte da molto piu' lontano, un paio di settimane fa vedo un clochard a terra, sotto ad un cartone, sigaretta in bocca e bottiglia di lquore in mano....e mi chiedo....ma come puo' un uomo ridursi così? nel senso posso capire che nella vita ci sta anche la disgrazia e la perdita di se stessi..ma come si puo' non avere proprio nulla a cui aggrapparsi??? Come si puo' non avere la forza per risalire???

Ok ammetto che magari lo spunto da cui è partirta la mia riflessione è un po' spinoso e meriterebbe altri spazi in cui discutere...ma credo che cmq sia una bella discussione....giro a voi...quali sono le cose per cui vale la pena vivere e combattere???

Feintool
17-12-2008, 18.16.02
Carissimo Freq credo che i valori autentici molti li scoprono in tarda eta', prima quando la vita ti da a mani piene non percepiscono quale valore li potra' confortare nei momenti difficili anzi non vogliono nemmeno pensarci perche' in fondo ne hanno paura. Se non si vivono anche gli aspetti negativi della vita non si riesce ad imparare cosa ha valore e cosa non ne ha, mi scopro ad abbracciare ragionamenti che in gioventu' non capivo "..sono le esperienze negative che insegnano di piu'" o anche "..tutto cio' che non ti ammazza ti rende solo piu' forte", forse sono frasi fatte ma calzano bene alle varie pieghe del destino di tanti. Imparare, conoscere ed apprezzare cio' che non si comprende e' una qualita' ce si affina con il tempo basta non avere timore di fare delle scelte ma usando sempre la ragione, in fondo siamo esseri umani non divinita' quindi vale il detto "errare umanum est".

RNicoletto
17-12-2008, 18.33.15
EHMMM... ==> http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120910

dolcebiondina
17-12-2008, 19.20.43
...quali sono le cose per cui vale la pena vivere e combattere???

Prima di tutto, complimentissimi per il thread ! :act: :act:

E, in attesa di riflletterci per un bel pezzo, ( cosa che farò dopo cena...),
ti rispondo semplicemente con : " E' 'na parola !! " :mm:

dolcebiondina
17-12-2008, 19.25.03
EHMMM... ==> http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120910

Mi sono davvero rotolata dalle risate come le ben note faccine...
nel leggere il thread di cui hai postato il link ! :lol: :lol:

Tuttavia, anche se il thread esiste già, magari stavolta potremmo rispondere con delle riflessioni
più approfondite...( e più serie :fiufiu: ).

Frequency
17-12-2008, 19.30.53
Carissimo Freq credo che i valori autentici molti li scoprono in tarda eta', prima quando la vita ti da a mani piene non percepiscono quale valore li potra' confortare nei momenti difficili anzi non vogliono nemmeno pensarci perche' in fondo ne hanno paura. Se non si vivono anche gli aspetti negativi della vita non si riesce ad imparare cosa ha valore e cosa non ne ha, mi scopro ad abbracciare ragionamenti che in gioventu' non capivo "..sono le esperienze negative che insegnano di piu'" o anche "..tutto cio' che non ti ammazza ti rende solo piu' forte", forse sono frasi fatte ma calzano bene alle varie pieghe del destino di tanti. Imparare, conoscere ed apprezzare cio' che non si comprende e' una qualita' ce si affina con il tempo basta non avere timore di fare delle scelte ma usando sempre la ragione, in fondo siamo esseri umani non divinita' quindi vale il detto "errare umanum est".


non ho parole....nient'altro da aggiungere carissimo fein...:)

Frequency
17-12-2008, 19.32.09
EHMMM... ==> http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120910


scusami Re'!!!:)

ho toppato sto giro, chiedo scusa....:)

Frequency
17-12-2008, 19.32.51
Prima di tutto, complimentissimi per il thread ! :act: :act:

E, in attesa di riflletterci per un bel pezzo, ( cosa che farò dopo cena...),
ti rispondo semplicemente con : " E' 'na parola !! " :mm:


e io attendo con ansia....:)

ottobre_rosso
17-12-2008, 20.15.21
EHMMM... ==> http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120910

perchè non unire le due discussioni? :)

Robbi
17-12-2008, 20.45.37
scusami Re'!!!:)

ho toppato sto giro, chiedo scusa....:)

No no va bene cosi'
é vero che esisteva già una discussione simile, ma decisamente più accademica, questa mi pare nell'intento ben più pregnante ;)

einemass
17-12-2008, 20.50.19
io lo cambierei in

le cose per cui è valsa la pena aver vissuto

Robbi
17-12-2008, 20.54.18
cut...giro a voi...quali sono le cose per cui vale la pena vivere e combattere???

Ti rispondo che dipende. Dipende dai momenti e dalle opportunità della vita.
Non so.. 25 anni fa ti avrei risposto per l'amore, gli amici e il lavoro, ora
penso che non potrei vivere senza i miei figli, del lavoro mi frega poco o nulla, in compenso per la fi@a provo ancora parecchio interesse :x:

Orco can!!Hai aperto un vaso di Pandora

Frequency
17-12-2008, 21.44.41
Ti rispondo che dipende. Dipende dai momenti e dalle opportunità della vita.
Non so.. 25 anni fa ti avrei risposto per l'amore, gli amici e il lavoro, ora
penso che non potrei vivere senza i miei figli, del lavoro mi frega poco o nulla, in compenso per la fi@a provo ancora parecchio interesse :x:

Orco can!!Hai aperto un vaso di Pandora


penso che l'idea della phig@ ci accompagni un po' per tutta la vita....:p

tornando seri hai ragione, nelle varie età della vita i nostri obiettivi e le nostre prospettive cambiano....un ragazzo di 25 anni non ha le stesse motivazioni di un 50enne e questo è normale...:)

dolcebiondina
17-12-2008, 22.35.26
Riflettevo oggi tra me e me....ma cosa sono le cose che contano di piu' nella mia vita??? Cosa sono le persone o le cose a cui mi aggrappo mentre magari sto per affondare???

Durante le fasi della mia meditazione...
la prima idea che mi è venuta in mente è stata quella di associare al thread, un sondaggio con una serie di voci
a cui dare la nostra preferenza... :mm:
E questo sarebbe già un ottimo punto di partenza... :mm: su cui potremmo ,in seguito, sviluppare la discussione...


In realtà il mio pensiero parte da molto piu' lontano, un paio di settimane fa vedo un clochard a terra, sotto ad un cartone, sigaretta in bocca e bottiglia di lquore in mano....e mi chiedo....ma come puo' un uomo ridursi così? nel senso posso capire che nella vita ci sta anche la disgrazia e la perdita di se stessi..ma come si puo' non avere proprio nulla a cui aggrapparsi??? Come si puo' non avere la forza per risalire???

Guarda frequency, mi ricordo quella trasmissione televisiva, andata in onda su Italia 1, intitolata INVISIBILI, dove venivano raccontate storie di barboni, appunto...e ricordo che rimasi sconcertata nel sentire che,
per alcuni di loro, si trattava di una precisa scelta di vita ! :eek:

...quali sono le cose per cui vale la pena vivere e combattere???

Partirei dalla riflessione di Robbi, che mi sono trovata a condividere parecchio:

Ti rispondo che dipende. Dipende dai momenti e dalle opportunità della vita.

exion
17-12-2008, 23.03.35
Intanto passo in cassa a riscuotere le royalties sull'altro thread, e questo è già un motivo più che sufficiente :o



Scherzi a parte... :)
Ciò che dà un senso alla mia vita è sentirmi parte di una storia, di un cammino umano. E' una questione, penso, che ha implicazioni importanti con la fede religiosa (anche se il mio concetto di fede è pesantemente mediato dal concetto di storia dell'umanità) e con la ricerca della felicità.

Molto spesso nei momenti di difficoltà ciò che mi dà la forza di "aggrapparmi", di continuare a lottare, è proprio questa sensazione di pienezza nella continuità. Ci sono dietro di noi, accumulate, sofferenze ben più grandi di quanto un singolo individuo posso anche solo immaginare. Se oggi "siamo", è perché qualcuno dietro di noi ha lottato e si è aggrappato per questo. E ci sono davanti a noi speranze e attese gigantesche che contano sulla nostra determinazione e sulla nostra gioia di vivere per essere "vive" anche loro domani.

Dopotutto, non si tratta altro che della constatazione della bellezza del dono della Vita, malgrado tutto.

Frequency
17-12-2008, 23.09.34
Durante le fasi della mia meditazione...
la prima idea che mi è venuta in mente è stata quella di associare al thread, un sondaggio con una serie di voci
a cui dare la nostra preferenza... :mm:
E questo sarebbe già un ottimo punto di partenza... :mm: su cui potremmo ,in seguito, sviluppare la discussione...




Guarda frequency, mi ricordo quella trasmissione televisiva, andata in onda su Italia 1, intitolata INVISIBILI, dove venivano raccontate storie di barboni, appunto...e ricordo che rimasi sconcertata nel sentire che,
per alcuni di loro, si trattava di una precisa scelta di vita ! :eek:



Partirei dalla riflessione di Robbi, che mi sono trovata a condividere parecchio:

.

davvero arrivare a quelle condizioni è una scelta di vita??? O è una scusa per non affrontare la vita??? Per non aggrapparsi a qualcosa che ci faccia rinascere?
Tutti abbiamo amor proprio db, tutti. tutti abbiamo qualcosa per cui vivere, un familiare, una persona che amiamo....

dolcebiondina
17-12-2008, 23.11.06
...Dopotutto, non si tratta altro che della constatazione della bellezza del dono della Vita, malgrado tutto.

:act: :act: :act:

dolcebiondina
17-12-2008, 23.14.58
davvero arrivare a quelle condizioni è una scelta di vita???

Sì... :)

O è una scusa per non affrontare la vita???

No... :inkaz:

Per non aggrapparsi a qualcosa che ci faccia rinascere?

E se...invece di rinascere, ci facesse solo sprofondare in un baratro ? :mm:

Tutti abbiamo amor proprio db, tutti. tutti abbiamo qualcosa per cui vivere, un familiare, una persona che amiamo....

Embè ? :mm:
Chi ti dice che anche io non ne abbia ?? :mm:

Frequency
17-12-2008, 23.20.29
Sì... :)



No... :inkaz:



E se...invece di rinascere, ci facesse solo sprofondare in un baratro ? :mm:



Embè ? :mm:
Chi ti dice che anche io non ne abbia ?? :mm:


non parlavo di te....

non ancora capito le cose per cui vale la pena di vivere per te...in questo momento...:)

dolcebiondina
17-12-2008, 23.32.33
non ancora capito le cose per cui vale la pena di vivere per te...in questo momento...:)


Sai perchè onestamente mi trovo in difficoltà a rispondere alla tua domanda?
Perchè... sono una persona piuttosto "sui generis"...e non vorrei che rimanessi sconcertato dal genere di risposta che potrei darti... :lol:

Frequency
17-12-2008, 23.37.50
Sai perchè onestamente mi trovo in difficoltà a rispondere alla tua domanda?
Perchè... sono una persona piuttosto "sui generis"...e non vorrei che rimanessi sconcertato dal genere di risposta che potrei darti... :lol:


stupiscimi.... :)

dolcebiondina
17-12-2008, 23.41.43
Beh...se proprio insisti...potrei cominciare col dirti che...sono maggiormente attaccata alle "cose", piuttosto che alle persone che fanno parte della mia vita.
E adesso mi vado a nascondere...prima che tu od altri mi riserviate questa sorte : (W) (W) (W)

Feintool
18-12-2008, 00.21.32
CUT...in compenso per la fi@a provo ancora parecchio interesse :x:

Orco can!!Hai aperto un vaso di Pandora

Ma no caro Robbi ha evidenziato soltanto un dato di fatto, in fondo nella consuetudine noi maschietti impieghiamo 9 mesi ad uscire e tutta la vita ad entrare.. :devil:




... :timid: scusate la piccola deviazione OT

Feintool
18-12-2008, 00.31.48
Beh...se proprio insisti...potrei cominciare col dirti che...sono maggiormente attaccata alle "cose", piuttosto che alle persone che fanno parte della mia vita.
E adesso mi vado a nascondere...prima che tu od altri mi riserviate questa sorte : (W) (W) (W)

Ma perche'? Non devi avere timori la tua opinione e sacra e va rispettata ci mancherebbe.. ;)
Forse possiamo non condividere alcuni punti di vista ma il bello del confronto sta nel dialogo aperto.
Io per esempio sono molto piu' propenso a dare valore alle persone,gli amici veri, la famiglia e gli affetti in quanto sono tutto cio' che mi restera' quando dovro' affrontare difficolta' insormontabili e alla fine la mia dipartita. Lo so non e' una certezza matematica ma voglio pensare che se dai amore e il calore di una sincera amicizia alle persone che incontri nel tuo cammino quella sara' la tua eredita' piu' bella, cio' ti fara' ricordare negli anni nel cuore di chi ti ha voluto bene. ;)

dolcebiondina
18-12-2008, 07.45.08
... in fondo nella consuetudine noi maschietti impieghiamo 9 mesi ad uscire e tutta la vita ad entrare.. :devil:

Questa è veramente diabolica ! :lol: :lol: :lol:

dolcebiondina
18-12-2008, 08.00.23
Ma perche'? Non devi avere timori la tua opinione e sacra e va rispettata ci mancherebbe.. ;)
Forse possiamo non condividere alcuni punti di vista ma il bello del confronto sta nel dialogo aperto.


Certamente... ;)
Ma...ehm...questo non accade sovente...bensì solo negli ambienti veramente "sani" come wintricks... ;)
Non so se mi sono spiegata... ;)

Io per esempio sono molto piu' propenso a dare valore alle persone,gli amici veri, la famiglia e gli affetti in quanto sono tutto cio' che mi restera' quando dovro' affrontare difficolta' insormontabili e alla fine la mia dipartita

Intanto, teniamo le dita incrociate e speriamo che le difficoltà insormontabili di cui parli, non arriveranno mai...

In secondo luogo, la frase che ho sentito dire spesso, in vita mia :
"Amor con amor si paga "
non sempre corrisponde al vero...
Dipende dalle persone e dai sentimenti che le animano...

Ma te ne dico ancora un'altra :
guarda che...non ho poi detto una cosa così trascendentale, ieri sera, quando ho affermato che mi sento più attaccata alle "cose", piuttosto che alle persone...
Perchè...specie al giorno d'oggi, non credo di essere una mosca bianca...
Pensaci... :mm:
Oddio...magari non sarà una cosa di cui andare molto fieri, è vero, ma ...temo che sia la realtà per una certa fetta della popolazione...
Sarebbe interessante approfondire l'argomento e analizzarne i motivi... :mm:

Lo so non e' una certezza matematica ma voglio pensare che se dai amore e il calore di una sincera amicizia alle persone che incontri nel tuo cammino quella sara' la tua eredita' piu' bella, cio' ti fara' ricordare negli anni nel cuore di chi ti ha voluto bene. ;)

Sì certo, del resto...anche se una persona muore fisicamente, continua però a vivere nei cuori delle persone che l'hanno amata e che ne custodiranno per sempre chissà quanti ricordi... :)

infinitopiuuno
18-12-2008, 09.27.15
La nutella...la nutella spalmata su due grossi e sodi seni...per esempio:o

Frequency
18-12-2008, 10.00.38
Beh...se proprio insisti...potrei cominciare col dirti che...sono maggiormente attaccata alle "cose", piuttosto che alle persone che fanno parte della mia vita.
E adesso mi vado a nascondere...prima che tu od altri mi riserviate questa sorte : (W) (W) (W)


perchè? non tutti siamo uguali e non è peccato pensarla come la pensi tu...ma se ti mancassero le persone a te care credo che rivedresti le tue posizioni....

Per cose cosa intendi esattamente?

Frequency
18-12-2008, 10.18.32
La nutella...la nutella spalmata su due grossi e sodi seni...per esempio:o


maremma maiala!!!!!!!!:D

zen67
18-12-2008, 11.45.06
La nutella...la nutella spalmata su due grossi e sodi seni...per esempio:o

hai aumentato la mia considerazione su di te di circa 1000 punti.. :o

zen67
18-12-2008, 11.46.14
maremma maiala!!!!!!!!:D


you rulezz ... :D :D

zen67
18-12-2008, 11.51.48
.... il sorriso del mio bimbo
.... l'abbraccio della mia donna
....i concerti e la musica del boss


concordo con la nutella e con tutti i suoi usi ordinari ed alternativi... :D

dolcebiondina
18-12-2008, 15.07.45
La nutella...la nutella spalmata su due grossi e sodi seni...per esempio:o
Eh no ! Se permetti, io la Nutella preferisco spalmarla su fette di pane e mangiarmela neh ! :lol:

hai aumentato la mia considerazione su di te di circa 1000 punti..

Ah...questi maschioni vogliosi !! :mm: :lol:



..maremma maiala!!!!!!!!

Senti senti...Questa è una tipica espressione toscana ! :eek:
Non mi dirai, frequency, che risiedi anche tu in Toscana !? :confused: (K)

... non tutti siamo uguali e non è peccato pensarla come la pensi tu...

Faccio fatica a credere alle mie orecchie, considerata l'incredibile apertura mentale che vedo qui dentro ! :mm:
In altro luogo, mi avrebbero già sbranata ! :lol:


ma se ti mancassero le persone a te care credo che rivedresti le tue posizioni....

Bello mio...a questa tua affermazione preferisco astenermi dal risponderti.
Perchè il discorso sarebbe moooooolto lungo... :mm:


Per cose cosa intendi esattamente?

Dunque, tu mi hai chiesto per quali cose vale la pena vivere, ovvero...quali sono le cose a cui non ci sentiremmo di rinunciare...giusto ?
Personalmente ti rispondo : gli hobby che maggiormente mi appassionano, e che, mentre mi ci dedico, mi mettono addosso un'autentica gioia di cui non riuscirei a spiegarne l'intensità .
Andando più nello specifico : cucinare, scrivere lettere agli amici/che , fare ritratti a matita osservando le foto delle persone, navigare in Internet, leggere, ascoltare buona musica.
Ti bastano, per il momento ?? ;)

dolcebiondina
18-12-2008, 15.11.44
E' necessaria un'appendice a quanto ho affermato :

se dico che ,per me, contano maggiormente le "cose",
invece delle persone, il motivo è che, mentre le cose sono tangibili,
le persone non è detto che lo siano...; :mm:
Laddove per "tangibili" si intende " affidabili"...

Frequency
18-12-2008, 16.35.29
Eh no ! Se permetti, io la Nutella preferisco spalmarla su fette di pane e mangiarmela neh !

IO NO!!!! :p



Ah...questi maschioni vogliosi !!

e dacci torto!!:o



Senti senti...Questa è una tipica espressione toscana ! :eek:
Non mi dirai, frequency, che risiedi anche tu in Toscana !?

no, son veneto doc ostrega!!!! :p



Faccio fatica a credere alle mie orecchie, considerata l'incredibile apertura mentale che vedo qui dentro !
In altro luogo, mi avrebbero già sbranata !

è sempre così fra persone civili....;)


Bello mio...a questa tua affermazione preferisco astenermi dal risponderti.
Perchè il discorso sarebbe moooooolto lungo...

credo abbiamo tempo...;)
se ti va di parlarne....:)



Dunque, tu mi hai chiesto per quali cose vale la pena vivere, ovvero...quali sono le cose a cui non ci sentiremmo di rinunciare...giusto ?
Personalmente ti rispondo : gli hobby che maggiormente mi appassionano, e che, mentre mi ci dedico, mi mettono addosso un'autentica gioia di cui non riuscirei a spiegarne l'intensità .
Andando più nello specifico : cucinare, scrivere lettere agli amici/che , fare ritratti a matita osservando le foto delle persone, navigare in Internet, leggere, ascoltare buona musica.

ok.
anch'io non potrei rinunciare a queste cose alle mie pasisoni ai miei hobby alla mia vita.
Ma siamo sicuri che tutto cio' valga una persona?


Ti bastano, per il momento ??

non mi basta mai..:o
(K)

Frequency
18-12-2008, 16.37.04
E' necessaria un'appendice a quanto ho affermato :

se dico che ,per me, contano maggiormente le "cose",
invece delle persone, il motivo è che, mentre le cose sono tangibili,
le persone non è detto che lo siano...; :mm:
Laddove per "tangibili" si intende " affidabili"...


oh mio dio, qua non ci siamo.... :crying:

dolcebiondina
18-12-2008, 17.15.33
ok.
anch'io non potrei rinunciare a queste cose alle mie pasisoni ai miei hobby alla mia vita.
Ma siamo sicuri che tutto cio' valga una persona?

Ceeeeertooooo ! :jump: :jump:

Ma ,per la tua dolcezza, direi che meriti anche un (K) ,anzi due (K) (K)

dolcebiondina
18-12-2008, 17.18.32
oh mio dio, qua non ci siamo.... :crying:

A beneficio dei lettori , riporto la citazione a cui mi avevi risposto :


E' necessaria un'appendice a quanto ho affermato :

se dico che ,per me, contano maggiormente le "cose",
invece delle persone, il motivo è che, mentre le cose sono tangibili,
le persone non è detto che lo siano...;
Laddove per "tangibili" si intende " affidabili"...

Risposta :
PERCHE' dici che non ci siamo ??
Che cosa ho detto di così trascendentale ? :mm:

Frequency
18-12-2008, 17.19.00
Ceeeeertooooo ! :jump: :jump:

Ma ,per la tua dolcezza, direi che meriti anche un (K) ,anzi due (K) (K)


ma grazie!!!

(K)

Feintool
18-12-2008, 17.53.58
hai aumentato la mia considerazione su di te di circa 1000 punti.. :o

Allora diamogli il benvenuto nella confraternita che ne pensi?

:inn:

Feintool
18-12-2008, 17.56.20
Questa è veramente diabolica ! :lol: :lol: :lol:

Ma non e' una battuta, e' la realta'.. :inn:


a meno che non preferisca lidi piu' mascolini.. :x:

Feintool
18-12-2008, 18.00.13
Intanto, teniamo le dita incrociate e speriamo che le difficoltà insormontabili di cui parli, non arriveranno mai...



Sì certo, del resto...anche se una persona muore fisicamente, continua però a vivere nei cuori delle persone che l'hanno amata e che ne custodiranno per sempre chissà quanti ricordi... :)

E carissima (quasi) coscritta meglio che non dica in quale situazione mi trovo, ma credimi posso descrivere ogni passo con cognizione di causa (anche se ne fare volentieri a meno). ;)

dolcebiondina
18-12-2008, 18.16.05
E carissima (quasi) coscritta meglio che non dica in quale situazione mi trovo, ma credimi posso descrivere ogni passo con cognizione di causa (anche se ne fare volentieri a meno). ;)

E perchè mi definisci carissima QUASI ? :mm:
Perchè il QUASI ?? :mm:

Sbavi
18-12-2008, 18.17.23
Perchè Fein è un marpionazzo.

Toglierà il QUASI dopo che tu...

insomma..ci siamo capiti

dolcebiondina
18-12-2008, 18.20.33
Perchè Fein è un marpionazzo.

Toglierà il QUASI dopo che tu...

insomma..ci siamo capiti


Ammazzate oh ! Certo che...c'avete ir chiodo fisso eh ! :lol: :lol:

infinitopiuuno
18-12-2008, 18.28.58
Allora diamogli il benvenuto nella confraternita che ne pensi?

:inn:


GRAZIE!!!:)



Molto carina la nuova homepage dell'arcigay:01:

Frequency
18-12-2008, 18.47.30
entrare nella confraternita della passera.....

questa si che è una cosa per cui vale la pena vivere.....

http://www.vocinelweb.it/faccine/ammiccanti/13.gif

Feintool
18-12-2008, 19.15.15
GRAZIE!!!:)



Molto carina la nuova homepage dell'arcigay:01:


No guarda che sei in errore caro Infy.. :devil:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200812/20081218191430_404_17.jpg

infinitopiuuno
19-12-2008, 09.16.49
In una vita intera, potranno esserci sì e no 5-6 giorni indimenticabili.

Se si è tifosi del Milan, il dato va centuplicato:o

Frequency
19-12-2008, 09.25.47
In una vita intera, potranno esserci sì e no 5-6 giorni indimenticabili.

Se si è tifosi del Milan, il dato va centuplicato:o



;) ;) ;)

Frequency
11-03-2009, 19.58.07
vedere la partita di stasera......:lol:

ci sarà da divertirsi!!!


pdm: riuppo il 3d così se qlc non l'avesse visto e ha ancora da dire qlc lo farà....:)