PDA

Visualizza versione completa : pulire le ram

the president
15-12-2008, 17.26.24
un mio amico mi ha detto di pulire gli attacchi delle ram con una gomma da scuola vero???? :mm:

Aquax
15-12-2008, 17.53.03
:mm: :mm: Cos?? Vi siete incontrati e ti ha detto quella cosa?? A che scopo?? :mm: :mm:

the president
15-12-2008, 18.11.05
:mm: :mm: Cos?? Vi siete incontrati e ti ha detto quella cosa?? A che scopo?? :mm: :mm:
vbb alquanto sciocco questo mio amico,gli ho detto ho il pc lento...pulisci le ram co na gomma so zozze vai lento....... :mm: bh

crazy.cat
15-12-2008, 18.34.47
di pulire gli attacchi delle ram con una gomma da scuola vero????
diciamo che pu essere utile per togliere macchie di grasso o sporco dai contatti anche di schede pci.
Non una cosa da fare sempre, ma se vedi la scheda molto sporca si pu anche fare.

pulisci le ram co na gomma so zozze vai lento.
Emerita boiata...

the president
15-12-2008, 18.41.57
diciamo che pu essere utile per togliere macchie di grasso o sporco dai contatti anche di schede pci.
Non una cosa da fare sempre, ma se vedi la scheda molto sporca si pu anche fare.

Emerita boiata...
:x: lo sapevo kera un ca.......ro,dal tronde 1 ke venera il panda anti virus ;)

samarcanda
16-12-2008, 21.08.05
gi che ci 6, se credi a ste storielle metti tutto il PC in lavastoviglie!
se proprio devi pulire qualcosa sono le ventole di raffreddamento e i dissipatori di calore dentro al PC, che rarissimamente viene fatto a tal punto che poi si hanno i precessori che cuociono come le patate.

the president
16-12-2008, 21.29.47
gi che ci 6, se credi a ste storielle metti tutto il PC in lavastoviglie!
se proprio devi pulire qualcosa sono le ventole di raffreddamento e i dissipatori di calore dentro al PC, che rarissimamente viene fatto a tal punto che poi si hanno i precessori che cuociono come le patate.
ma infatti le ram nn lo toccate io era da dire quella cosa ;) ...le ventole:il pc lo pulisco spesso col compressore smonto anke quella del processore x pulirla al meglio :D

Silence
17-12-2008, 02.28.26
Pulire le ram con la gomma una cosa che si fa...lo faccio anche io in negozio, ma solo se ci sono determinati motivi, ben diversi da quello della lentezza, che effettivamente, una cavolata.

A titolo di cronaca ti dico anche che, fossi in te, eviterei di pulire ventole e quant'altro con il compressore...se l'aria compressa ad atmosfere eccessive rischi di far danni, meglio usare bombolette d'aria compressa.

The Saint
17-12-2008, 09.38.34
Confermo che la gomma da cancellare molto usata per pulire i contatti delle RAM e non solo... io la utilizzo per pulire i processori dalla pasta termica. ;)

Cmq per i contatti preferibile un cotton fioc imbevuto con un po' d'alcol... :)

PS: pulire i contatti serve solo se le RAM danno errori, non certo per renderle + veloci! :D

Silence
18-12-2008, 10.09.52
PS: pulire i contatti serve solo se le RAM danno errori, non certo per renderle + veloci! :D

Appunto! :)