n@ndo
15-12-2008, 14.34.03
domanda rivolto agli utenti fastweb.
riguardo la linea telefonica,ho avuto il bisogno di fare un telegramma di condoglianze al n°186 ho dettato il testo,poi mi è stato richiesto sè volevo la ricevuta ed ho accettato.ora il mio problema (fondato)credo che i ltelegramma non sia mai arrivato,non ho chiesto al destinatario :crying: sè fosse arrivato ma non ho ricevuto niente,premesso che avevo fatto un'altro telegramma l'anno scorso,è quello non è arrivato di sicuro :anger: dove stà il problema?la fastweb non accetta l'addebito?in questo caso le poste italiane non sono tenute a comunicarmelo?
non risulta neanche nella bolletta :inkaz: è solo un mio problema oppure è così per tutti gli utenti fastweb?
riguardo la linea telefonica,ho avuto il bisogno di fare un telegramma di condoglianze al n°186 ho dettato il testo,poi mi è stato richiesto sè volevo la ricevuta ed ho accettato.ora il mio problema (fondato)credo che i ltelegramma non sia mai arrivato,non ho chiesto al destinatario :crying: sè fosse arrivato ma non ho ricevuto niente,premesso che avevo fatto un'altro telegramma l'anno scorso,è quello non è arrivato di sicuro :anger: dove stà il problema?la fastweb non accetta l'addebito?in questo caso le poste italiane non sono tenute a comunicarmelo?
non risulta neanche nella bolletta :inkaz: è solo un mio problema oppure è così per tutti gli utenti fastweb?