PDA

Visualizza versione completa : Disservizio Fastweb? Succede anche a voi?


n@ndo
15-12-2008, 14.34.03
domanda rivolto agli utenti fastweb.
riguardo la linea telefonica,ho avuto il bisogno di fare un telegramma di condoglianze al n°186 ho dettato il testo,poi mi è stato richiesto sè volevo la ricevuta ed ho accettato.ora il mio problema (fondato)credo che i ltelegramma non sia mai arrivato,non ho chiesto al destinatario :crying: sè fosse arrivato ma non ho ricevuto niente,premesso che avevo fatto un'altro telegramma l'anno scorso,è quello non è arrivato di sicuro :anger: dove stà il problema?la fastweb non accetta l'addebito?in questo caso le poste italiane non sono tenute a comunicarmelo?
non risulta neanche nella bolletta :inkaz: è solo un mio problema oppure è così per tutti gli utenti fastweb?

Robbi
15-12-2008, 15.04.24
n@ndo, ho diviso il tuo post in una nuova discussione. Qui ha più visibilità ;)

n@ndo
15-12-2008, 17.33.40
;)

the president
15-12-2008, 18.28.33
anke io ho fastweb è sto pensando di toglierlo...migliore alternativa???

n@ndo
15-12-2008, 19.28.37
non credo che sià dovuto a fastweb.dopo una ricerca in rete ho scoperto che il servizio telegrammi delle poste italiane funziona da telefono fisso (telecom)oppure da telefonino tim tutti gli altri devono usare la carta di credito.
ma quello che mi rode è il mancato avviso delle poste al fallimento dell'invio del telegramma.non è un modo civile di comportarsi questo....

retalv
16-12-2008, 00.37.03
anke io ho fastweb è sto pensando di toglierlo...migliore alternativa???
Alternativa?
A quanto mi risultava (ma oggi non metterei la mano sul fuoco) devi prima dare disdetta a FW (2Mesi) poi tornare a Telecom per farti riconnettere al mondo fonia (con un obolo di 2 o 300 euri per il riaggancio), rimanerci un paio di mesi, poi decidere quale operatore scegliere.

Però probabilmente sto parlando di storia... ;)