PDA

Visualizza versione completa : impostazione e siti internet


raulito73
10-12-2008, 11.53.13
Ciao a tutti voi del forum vi chiedo un grandissimo aiuto avrei bisogno di 2 aiutini, per prima cosa ogni volta che vado in internet e apro una qualsiasi pagina mi appare in automatico pagine pubblicitarie tipo abbonati a sky cepu e via dicendo, come posso fare per bloccare questo piccolo problema? vorrei far si che quando apro una pagina di intenet non mi venisse aperta una pagina bubblicitaria, la seconda domnda è questa, quando ho dei siti di mio interesse e li salvo nei miei preferiti, volevo sapere come posso fare per sistemarli in ordine alfabetico. Grazie a tutti

Aquax
10-12-2008, 13.12.35
Dovresti dirci quale browser utilizzi.

Se usi Internet Explorer, per bloccare i popup, che di solito contengono pubblicità, devi andare su Strumenti>Opzioni Internet, poi nella scheda Privacy, attivare il Blocco Popup, poi cliccando su Impostazioni, in basso mettere il filtro al livello Medio. ;)

Per mettere in ordine alfabetico i preferiti, sempre con IE, apri la scheda dei preferiti (cliccando sulla stellina) e con il tasto destro su un qualsiasi link scegli "Ordina per nome". ;)