PDA

Visualizza versione completa : modem bloccato sia in che out

supermattooo
01-07-2001, 16.39.46
Mi collego al provider internet e poi il modem non fa più nulla; i due led RD e SD sono spenti e qualsiasi applicazione che usa il web non riesce a farlo.
Qualcuno sa perchè? Grazie a tutti.

Sotto Linux funziona tutto, il problema è con Windows98. Quali sarebbero le impostazioni corrette per il TCP/IP? Ho già provato a disinstallare l'accesso remoto e a rinstallarlo. Ho notato che ora nel system tray viene visualizzata l'icona del MSN Messenger Service nonostante che abbia tolto l'opzione 'Accedi alla rete'; può essere lì il problema?
Grazie.

[Edited by supermattooo on 02-07-2001 at 10:43]

Bertans
01-07-2001, 19.29.50
Come richiesta d'aiuto è un po' troppo vaga... meglio descrivi il sistema in uso meglio ti si può aiutare. Prova a cambiare i driver per il modem e controlla che il protocollo TCP/IP sia installato bene... poi rifatti sentire, noi siamo qui! ;)

Il Bertans (che aspetta sviluppi ed aggiunte)

supermattooo
03-07-2001, 11.06.24
Originally posted by supermattooo
Mi collego al provider internet e poi il modem non fa più nulla; i due led RD e SD sono spenti e qualsiasi applicazione che usa il web non riesce a farlo.
Qualcuno sa perchè? Grazie a tutti.

Sotto Linux funziona tutto, il problema è con Windows98. Quali sarebbero le impostazioni corrette per il TCP/IP? Ho già provato a disinstallare l'accesso remoto e a rinstallarlo. Ho notato che ora nel system tray viene visualizzata l'icona del MSN Messenger Service nonostante che abbia tolto l'opzione 'Accedi alla rete'; può essere lì il problema?
Grazie.

[Edited by supermattooo on 02-07-2001 at 10:43]

The Saint
05-07-2001, 10.42.31
Controlla che sia tutto in ordine:
http://www.wintricks.it/manuali/accessorem1.html

;)