PDA

Visualizza versione completa : Basta video sexy su YouTube

Robbi
08-12-2008, 09.16.56
http://c.ilike.com/w/0085/722/0085722638_l.jpg

Mai piu' clip e video sexy su YouTube.Da qualche giorno ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità.

La semplice presenza di un letto, vestiti trasparenti, posture che stimolino sessualmente il pubblico. Nudi parziali, anche fuori da un contesto erotico. Video dove la telecamera insiste sul seno, le natiche o altri punti caldi, anche coperti, dei personaggi avranno il "bollino rosso", come spiegato nelle nuove regole pubblicate sul blog ufficiale di YouTube.

Oltre al sesso bandite anche le immagini o parole blasfeme, video con scene violente, fittizie o reali. È un'operazione, insomma, con cui YouTube vuole rifarsi l'immagine.

Sorprende, questa svolta, perché YouTube è stato da sempre il completo opposto: l'insegna dell'anarchia creativa, dove ci si può trovare di tutto.

Che cosa è cambiato, allora? È noto che YouTube ancora non dà profitti ma solo grane legali a Google, che per comprarlo ha speso un'enormità, 1,65 miliardi di dollari, spiega Adam Daum, esperto di questi temi per l'osservatorio di ricerca Gartner. YouTube si dovrebbe reggere solo sulla pubblicità, ma finora ha spaventato grossi sponsor, che non gradiscono far comparire il proprio marchio vicino a certi contenuti.

Altre info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=27723)

booty island
08-12-2008, 11.16.02
Ed era anche ora.. 1/5 dei video uploadati sono pura spazzatura.

RunDLL
08-12-2008, 12.24.33
Finalmente! Basta con questi smaniacamenti.

LoryOne
08-12-2008, 15.18.43
Si piazza il sesso ovunque come lenitivo ad uno stato d'insoddisfazione acuto e di indotta arrabiatura di una società che ha perso il controllo, che ha perso il cervello e lo ha sostituito con i coglioni.
YouTube ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità ?
Bene, un'altra azione di contrasto indotta dall'imbecillità di chi sfrutta il servizio offerto con intenzioni alquanto discutibili.

Siddhartha
08-12-2008, 16.40.17
Si piazza il sesso ovunque come lenitivo ad uno stato d'insoddisfazione acuto e di indotta arrabiatura di una società che ha perso il controllo, che ha perso il cervello e lo ha sostituito con i coglioni.
YouTube ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità ?
Bene, un'altra azione di contrasto indotta dall'imbecillità di chi sfrutta il servizio offerto con intenzioni alquanto discutibili.

(Y) quoto in pieno hai proprio ragione

zen67
08-12-2008, 18.38.02
:confused:

ed io che non me ne sono mai accorto.. forse perchè entro da google con già la ricerca del video effettuata.. ....

Aquax
08-12-2008, 20.13.40
Mah, funziona??
Io, solamente per fare un test :devil: ho cercato "mutandine" "perizoma" "culo" "tette" su youtube, e di roba fuori ne è venuta parecchia, che non chiede assolutamente i 18 anni :mm: :mm:

Presidente
09-12-2008, 14.13.59
Io direi piuttosto che sono i 4/5 dei video di youtube ad essere spazzatura, per non parlare dei commenti spesso pieni di insulti espliciti, intolleranze varie contro chi la pensa diversamente, bestemmie d'ogni tipo... in barba ad ogni legge e rispetto del prossimo. Penso che un minimo di regolamentazione su Internet ci voglia, sta diventando una discarica di frustrati che postano video idioti per passatempo o aprono blog pieni di imbecillità ed insulti.

RNicoletto
09-12-2008, 15.23.19
Mai piu' clip e video sexy su YouTube.Da qualche giorno ha adottato regole molto rigide sui propri contenuti, bollando come vietati ai minori anche quei video che solo alludono alla sessualità.

La semplice presenza di un letto, vestiti trasparenti, posture che stimolino sessualmente il pubblico. Nudi parziali, anche fuori da un contesto erotico. Video dove la telecamera insiste sul seno, le natiche o altri punti caldi, anche coperti, dei personaggi avranno il "bollino rosso", come spiegato nelle nuove regole pubblicate sul blog ufficiale di YouTube.Un paio di dubbi:
Almeno il 50% degli spot di qualsiasi tipo alludono ad una qualche forma di sessualità: che si fa?? Niente spot su YouTube?? Mi sembra abbastanza inverosimile.
Attualmente su YouTube vengono caricate 13 ore di video ogni minuto (http://www.lastampa.it/cmstp/rubriche/stampa.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5125) e le statistiche ci dicono che sono in costante ascesa. Come si fa a controllare una simile mole di dati per verificarne la liceità?Insomma, i proclami di Google mi sembrano più mirati a tranquillizzare sponsor e politicanti che altro. :o