PDA

Visualizza versione completa : Installazione windows xp su sata...errore!!

helen
04-12-2008, 22.06.40
Ciao...Oggi ho integrato dei drivers sata in un cd di Windows Xp con la sp1 integrata,faccio il boot da cd e parte l0installazione dei drivers,poi prima di inziare la formattazione si blocca il tutto con schermat blu e questo messaggio:
http://img57.imageshack.us/img57/7601/erroresetupxptoshibaqm0.jpg
Cercando in rete sembra ababstanza diffuso ma...chied perch non l'ho mai fatto,se i drivers sata sono integrati nel cd di xp si deve sempre premere f16 e dargli in questo caso la path d:\ oppure no,cio i drivers dovrebbero installarsi da soli?
Allora perch questa schermata?Il pc un notebook con installato windows vista su C:\ e su E:\ i file di ripristino.
Infatti dopo aver fallito l'installazione per due volte ho rimesso il boot su hhd e Vista si riavviato normalmente.
Qualcuno mi aiuterebbe a risolvere sto problema?
Grazie
Helen
:timid:

supermurena
05-12-2008, 18.34.13
non c' bisogno di spingere nulla, i driver integrati al cd di xp si caricano in automatico (l'ho testato personalmente). il problema da ricercarsi altrove.hai percaso creato tu questo cd??? magari c' un errore nell' integrazione dei drivers oppure se te lo hanno prestato forse (e sottolineo forse) ci hanno integrato magari qualcosa che v in conflitto col tuo hardware.facci sapere

helen
14-12-2008, 16.30.46
non c' bisogno di spingere nulla, i driver integrati al cd di xp si caricano in automatico (l'ho testato personalmente). il problema da ricercarsi altrove.hai percaso creato tu questo cd??? magari c' un errore nell' integrazione dei drivers oppure se te lo hanno prestato forse (e sottolineo forse) ci hanno integrato magari qualcosa che v in conflitto col tuo hardware.facci sapere
Leggo dopo molto tempo il tuo reply (il forum mi odia :inn: non mi manda le notifiche ai miei post),comuqnue ho risolto.
L'hardware vuole minimo la sp2 integrata quindi ho usato un cd con sp2 messo i drivers sata e tutto andato liscio al 100%
Ciao e grazie
Helen
:timid: