PDA

Visualizza versione completa : problema connessione lan!!


sean69
28-11-2008, 14.56.26
buongiorno a tutti voi,sto' provando a creare una rete lan tra il mio portatile
Acer ( con wn xp home ) e un computer fisso ( con xp pro) seguendo la guida di wintricks ( bellissima),pero' ce' un problema..non riesco ad andare avanti
da questo passo http://www.wintricks.it/manuali/lan3.html,poiche' dovendo necessariamente usare come primo pc il portatile,non trovo la cartella "utenti e gruppi locali "come richiesto da guida:
individuare l'icona "Risorse del Computer" e con il tasto destro del mouse selezionare la voce "Gestione", selezionare “Utenti e gruppi locali” e poi “Users”, sul menù cliccare “Azione”, "Nuovo utente..." (oppure click destro su “Users” e poi “Nuovo utente”).???

ho letto da qualche parte chewin xp hom non la supporta,eppure tempo fa'
gia' l'avevo fatta la rete tra questi 2 computer,con l'aiuto anche di un amico,ma adesso causa formattazione,ho perso tutto( o quas,mi sono rimaste le impostazioni sul pc fisso..che poi sarebbe il Secondo..)

qualcuno puo' aiutarmi ad andare avanti??grazie,ringrazio anticipatamente,sean69

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

PRIMO
28-11-2008, 17.39.15
hai installato tutti i service pack?
credo ci vogliana quelli per xp home, soprattutto la 2

sean69
28-11-2008, 18.30.56
risolto,grazie!!!! :jump: :jump: :jump:

Losko
29-11-2008, 14.43.42
risolto,grazie!!!! :jump: :jump: :jump:

Ciao sean69,
siamo felici che tu hai risolto il tuo problema, ma lo saremmo ancora di più se ci rendessi partecipi, anche a noi, sulla procedura o le operazioni da te effettuate per la risoluzione del problema. ;)

Ciao