PDA

Visualizza versione completa : Ad aprile 2009 forse il SP2 di Vista

Robbi
27-11-2008, 09.54.38
http://electropage.myblog.it/images/vista.jpg

Il Service Pack 2 per Windows Vista potrebbe essere rilasciato, in versione finale, gią nel mese di Aprile 2009.
Per il mese di Febbraio del prossimo anno dovrebbe essere resa disponibile la "Release Candidate" del Service Pack 2 per Windows Vista, contemporaneamente con il pacchetto di aggiornamento destinato a Windows Server 2008.

Il Service Pack 2 introdurrą modifiche tese alla risoluzione di problematiche collegate ad aspetti prestazionali, di stabilitą e compatibilitą del sistema.

Tra le funzionalitą nuove ci saranno una rinnovata finestra che offre alcuni strumenti per provvedere alla connessione rapida a reti wireless; il supporto per le smart card ICCD/CCID; per la nuova CPU VIA 64 bit; per i supporti Blu-Ray; per le ultime specifiche Bluetooth oltre alla modifica della gestione del risparmio energetico.

Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=27607)

RNicoletto
27-11-2008, 10.16.18
Di gią?? :confused:

Gigi75
27-11-2008, 13.02.19
Si sono accorti ti quanto faccia schifo il centro connessioni di rete? ..speriam..

cieloblu
27-11-2008, 13.19.03
allora con l'sp2 funzionerį bene, si velocizzerį, la batteria durerį piś di mezz'ora ecc ecc

Aquax
27-11-2008, 13.48.21
Si sono accorti ti quanto faccia schifo il centro connessioni di rete? ..speriam..
Eh... č un labirinto... :wall: :wall:

Da quando ho Vista con il SP1 integrato, devo dire che non ho mai avuto nessun problema, nč di stabilitą nč di velocitą.
Cmq un SP ogni tanto non fa male :)
Almeno non bisogna aspettare 4 anni come per l'ultimo SP3 di XP :)

jurikiara
27-11-2008, 14.59.21
Io non ci capisco niente, Vista mi va molto ma molto meglio di XP come stabilitą e pure come velocitą, perņ a leggerla cosģ quella di questo SP2 (se poi č tutto vero) sarą una cosa molto ma molto interessante :D

real7
27-11-2008, 15.28.36
Eh... č un labirinto... :wall: :wall:

Da quando ho Vista con il SP1 integrato, devo dire che non ho mai avuto nessun problema, nč di stabilitą nč di velocitą.
Cmq un SP ogni tanto non fa male :)
Almeno non bisogna aspettare 4 anni come per l'ultimo SP3 di XP :)
(Y)

Edo QBR
27-11-2008, 18.47.27
Sono 6 mesi che uso Vista Ultimate dopo anni di Xp Home e non ho assolutamente alcun problema. :jump:
Il sistema č stabile e veloce e non ho i frequenti "ingrippamenti" che avevo con Xp che dovevo reinstallare ogni 2 o 3 mesi a causa di malfunzionamenti inspiegabili. :mm:
L'unica accortezza con Vista, č quella di disabilitare il Controllo Account Utente (WAC). :inn:
Desktop:
AMD64 3400+ con 1 giga di RAM
ATI Radeon 3400 con 512 mega di RAM

Comunque, sul secondo HD ho sempre installato Xp pronto per ogni evenienza. :)

Gigi75
27-11-2008, 18.55.10
Io non so se č cul@ o cosa...
Avevo provato Vista sul fisso ed č stata una sventura. Andava tutto male.
Tutti i problemi noti e meno noti di vista erano presenti (rallentamenti, trasferimento file tartaruga, problemi alle porte usb, uscita DVI a singhiozzo). L'ho disinstallato dopo 6 mesi e il pc č rinato.

Mentre sul notebook nuovo (comprato con vista ovviamente) va tutto alla perfezione. Probabilmente i driver ad hoc fanno la loro parte.

Non so..perņ devo dire che ora sono soddisfatto :)

jurikiara
27-11-2008, 18.58.40
Forse č cosa molto importante da evidenziare = io sono pił che soddisfatto di vista dopo aver fatto TUTTI gli aggiornamenti da Windows Update (sia sul fisso che sul portatile), altrimenti no, dava una sfilza di errori, blocchi, rallentamenti, explorer non risponde, ecc.... certo ho disabilitato alcune cose a ME inutili che lo rallentavano molto tipo l'indicizzazione, il cerca o peggio servizi di terzi tipo nero indexer ecc.. ecc...

Cecco
27-11-2008, 19.12.10
Bah, č evidente che a ciascuno le proprie esperienze. Da quando ho installato vista č sempre andato cosģ alla grande che, mi vergogno a dirlo, non ho mai fatto un solo aggiornamento.

Edo QBR
27-11-2008, 19.19.12
Sul mio Vista Ultimate, l'unica cosa che ho disabilitato č, come ho detto, il WAC Controllo Account Utente. Tutto il resto č attivo, compresa la grafica Aero con trasparenze varie e pure l'indicizzazione e altre "rumente" simili. Avevo letto tempo fa, qui su Wintricks, una serie di suggerimenti per velocizzare Vista, dove veniva appunto consigliato di disabilitare il WAC, che tra l'altro, ne ero gią a conoscenza. Rispetto a Xp, ho notato un incremento di velocitą che potrei quantificare all'incirca al 25 - 30 % previa disabilitazione WAC. Il mio pc č ormai stagionato (Gennaio 2006) e devo dire che mi sono pentito di non aver mai voluto provare Vista prima di 6 mesi fa a causa della sua infausta fama ingiustamente appioppatagli da molti utilizzatori. L'ho voluto provare per caso dopo un'ennesimo problema irreversibile con Xp. :idea: :dance:

n@ndo
28-11-2008, 08.40.34
Di gią?? :confused:
eh gią,sembra che stia invecchiando troppo in fretta questo vista.

jurikiara
28-11-2008, 09.41.51
Sul mio Vista Ultimate, l'unica cosa che ho disabilitato č, come ho detto, il WAC Controllo Account Utente. Tutto il resto č attivo, compresa la grafica Aero con trasparenze varie e pure l'indicizzazione e altre "rumente" simili. Avevo letto tempo fa, qui su Wintricks, una serie di suggerimenti per velocizzare Vista, dove veniva appunto consigliato di disabilitare il WAC, che tra l'altro, ne ero gią a conoscenza. Rispetto a Xp, ho notato un incremento di velocitą che potrei quantificare all'incirca al 25 - 30 % previa disabilitazione WAC. Il mio pc č ormai stagionato (Gennaio 2006) e devo dire che mi sono pentito di non aver mai voluto provare Vista prima di 6 mesi fa a causa della sua infausta fama ingiustamente appioppatagli da molti utilizzatori. L'ho voluto provare per caso dopo un'ennesimo problema irreversibile con Xp. :idea: :dance:

Al tempo i miei amici mi prendevano in giro, ora che tutti se lo sono installati e lo elogiano sono io che gli spalo cacca :D