PDA

Visualizza versione completa : Non riesco a inserire immagini nè collegamenti ipertestuali

dolcebiondina
26-11-2008, 17.09.00
Non capisco perchè ma, quando, su wintricks, provo a cliccare sull'icona relativa all'inserimento di un'immagine, oppure su quella relativa al collegamento ipertestuale, non riesco a inserire un tubo, perchè nella barra superiore mi compare una striscia gialla che reca la seguente scritta:

Il sito Web sta utilizzando una finestra di script ,per richiedere informazioni .
Se si considera attendibile il sito Web, fare clic qui per consentire l'esecuzione di finestre di script.

Ma se anche ci clicco, non succede nulla e non so come risolvere il problema.
Finora, su wintricks, sono riuscita a inserire delle immagini solo come allegati.
Esiste una soluzione al problema ? Vi ringrazio... :)

Sbavi
26-11-2008, 17.10.23
Dovresti inserire Wintricks tra i siti sicuri.

e magari passare a Firefox o Opera. Lascia stare Internet Explorer.

dolcebiondina
26-11-2008, 17.25.38
Veramente non mi ero mai preoccupata finora, di stilare una lista dei siti sicuri...cioè non ne so assolutamente nulla ! :confused: :confused:
Firefox l'ho abbandonato ormai da mesi, cioè da quando aveva cominciato a bloccarsi inspiegabilmente...cosa che mi ha lasciata di stucco, perchè invece prima mi funzionava alla grande ! :confused:
In ogni caso, sarà meglio non uscire dal seminato e concentrarsi solo sul problema che ho esposto.

real7
26-11-2008, 17.32.08
Veramente non mi ero mai preoccupata finora, di stilare una lista dei siti sicuri...cioè non ne so assolutamente nulla ! :confused: :confused:
Firefox l'ho abbandonato ormai da mesi, cioè da quando aveva cominciato a bloccarsi inspiegabilmente...cosa che mi ha lasciata di stucco, perchè invece prima mi funzionava alla grande ! :confused:
In ogni caso, sarà meglio non uscire dal seminato e concentrarsi solo sul problema che ho esposto.
...Firefox l'ho abbandonato .... (Y)

stai usando CCleaner!!!

dolcebiondina
26-11-2008, 17.55.07
Certo che uso Ccleaner...e con questo ? :confused: :confused:

real7
26-11-2008, 18.15.25
Certo che uso Ccleaner...e con questo ? :confused: :confused:
che caratterino :)
in impostazione,cookie,
sposta in "cookie da conservare" tutti i link di wintricks

dolcebiondina
26-11-2008, 18.31.02
Vediamo se ho capito: quando parli di "cookie da conservare", ti riferisci sempre a Ccleaner...vero ? ;)

( nessun caratterino,mi spiace che tu abbia frainteso ...sorry :D )

real7
26-11-2008, 19.10.53
Vediamo se ho capito: quando parli di "cookie da conservare", ti riferisci sempre a Ccleaner...vero ? ;)

( nessun caratterino,mi spiace che tu abbia frainteso ...sorry :D )
si,
mi riferisco a Ccleaner

dolcebiondina
27-11-2008, 19.05.21
Scusa twentec, mi è venuta una curiosità :
se anche , quando faccio pulizia con Ccleaner, salvo i cookie di wintricks, in ogni caso,
quando poi mi collego al forum, io opto comunque per il mio riconoscimento automatico, cioè,
ogni volta che mi collego al sito, non devo stare a digitare ogni volta il nomeutente e la password...dunque ?
Che differenza c'è ? :confused:

Voglio dire che, il fatto stesso di frequentare con assiduità questo forum, non dovrebbe automaticamente essere una garanzia , per cui non mi si dovrebbe ripresentare ogni volta, quel problema descritto nel primo post di questo thread ? Oppure sono due cose ben distinte ?
Non so se mi sono spiegata bene...

real7
27-11-2008, 19.34.12
Scusa twentec, mi è venuta una curiosità :
se anche , quando faccio pulizia con Ccleaner, salvo i cookie di wintricks, in ogni caso,
quando poi mi collego al forum, io opto comunque per il mio riconoscimento automatico, cioè,
ogni volta che mi collego al sito, non devo stare a digitare ogni volta il nomeutente e la password...dunque ?
Che differenza c'è ? :confused:

Voglio dire che, il fatto stesso di frequentare con assiduità questo forum, non dovrebbe automaticamente essere una garanzia , per cui non mi si dovrebbe ripresentare ogni volta, quel problema descritto nel primo post di questo thread ? Oppure sono due cose ben distinte ?
Non so se mi sono spiegata bene...
una volta salvati i cookie di wintricks restano salvati anche facendo la pulizia con CCleaner e il problema descritto non si dovrebbe presentare,
poi..... se il problema resta la causa va cercata altrove e qui non sono in grado di aiutarti,
l'unico suggerimento che ti posso dare
se prima non avevi questo problema prova con un punto di Ripristino configurazione di sistema antecedente al problema