PDA

Visualizza versione completa : problemi con AD-Aware !!A

depan
29-06-2001, 20.07.18
Salve,

ho problemi con la connessione (non con questo pc ovviamente..),

dopo aver eseguito Adware 5.01 per essere sicuro che qualche dial-up (programmini truffa tramite chiamate internazionali o tipo 166) che mio fratello non sapendo usare il pc si e' fatto scaricare e istallare sull'hd (a mia insaputa quando non c'ero) visitando uno di quei sitacci che aprono pop-up di continuo bloccando persino il pc ad una persona inesperta, non abbia messo spyware, trojan..

Dopo non sono riuscito piu' a stabilire una connessione con il provider, ho tentato di
rinstallare Accesso Remoto e il TCP/IP le cose sono migliorate (riesco a connettermi con il provider) ma non riesco ne a scaricare la posta e ne a navigare (server o errore dns) e tantomento usare Getright che gia' off-line mi da un codice di errore tipo: Socker Error, ...networks family.. etc.., mentre x esempio WinMix mi dice di problemi con il TCP/IP!!

Ho sbagliato a non fare un backup dei file da eliminare con Adware, ma adesso come devo fare??

Non posso ristallare Windows 98 s.e. perche' un messaggio mi dice che ho bisogno di una versione piu' aggiornata!

Aiutatemi GRAZIE!! ( se servono altre info chiedetemi)!

Depan

P.S. meraviglioso Wintricks, conosciuto gia' da tempo e ho usato spesso le varie patch, sempre a buon fine!!

stefra
29-06-2001, 20.34.10
E' accaduto anche a me e dopo varie ricerche su internet ho risolto cosi:
Dalla cartella Windows cancella USER.DAT SYSTEM.DAT
REGEDIT.EXE reinstalla il sistema operativo e potrai ricollegarti.
Unico problema che alcuni collegamenti a programmi dovrai risettarli ma le avevo provate tutte e solo cosi ho risolto il problema.
Ciao e sappimi dire
Stefra

Manlio
30-06-2001, 01.14.22
Benvenuti ad entrambi!! ;)

depan
02-07-2001, 19.24.00
Ti ingrazio del tuo consiglio Stefra,

..ma ho risolto x caso.., avevo fra i dischi d'emergenza quella di Fix-It (x me un eccellente programma) il quale mi ha permesso di fare il restore di circa una decina di files system in e cosi dopo UNA SETTIMANA ho risolto il problema in 4 e 4 8 !!!!!

Depan

wolverine
03-07-2001, 12.30.55
Ciao,
scusa potresti indicarmi dove trovare questo programmino, ho alcuni problemi con il mio pc e non voglio formattare e spero che questo possa essermi d'aiuto.
SNIKT!!!
Flavio