PDA

Visualizza versione completa : Il lettore CD non legge +!!

LeleB
29-06-2001, 15.24.05
Allora, la storiella è questa:

volevo aggiornare gli ASPI e ho provato ad installare una periferica Adaptec per poterlo fare (come suggeritomi sul forum)..l'installazione avveniva con successo ma la periferica non la vedevo da nessuna parte (P.D.C. -> Sistema)..e non riuscivo ad installare i driver ASPI.
Poi Canaro me gli ha inviati ed ora sono a posto, ma oggi vado per mettere un cd nel CD-ROM e sembra come se l'intero CD sia vuoto!! Mentre con il masterizzatore tutto normale?
Dottore.....è grave?

Ma sopratutto dove sono finite le tre o quattro periferiche Adaptec che "sembra" abbia installato?

The Saint
29-06-2001, 20.37.31
Originally posted by LeleB
Ma sopratutto dove sono finite le tre o quattro periferiche Adaptec che "sembra" abbia installato?
Riavvia il PC in modalità provvisoria e rimuovi le periferiche che avevi istallato x aggiornare i driver ASPI.

Per quanto riguarda il cd-rom non saprei... ti fa questo scherzo con tutti i CD?

LeleB
30-06-2001, 17.36.08
Originally posted by The Saint
Riavvia il PC in modalità provvisoria e rimuovi le periferiche che avevi istallato x aggiornare i driver ASPI.

Il fatto è che non sono presenti nell'elenco delle periferiche!!!

Per quanto riguarda il cd-rom non saprei... ti fa questo scherzo con tutti i CD?

Ho controllato bene, non lo fa sempre, ma a volte, mentre legge, si blocca e mi dice:

"impossibile accedere a F:\"nomefile". Una periferica collegata al sistema non è in funzione."

Help!!

The Saint
01-07-2001, 01.49.32
Originally posted by LeleB
Il fatto è che non sono presenti nell'elenco delle periferiche!!!
Hai cercato sotto "Controller SCSI"?

LeleB
02-07-2001, 17.08.51
E' questo il bello, la voce "Controller SCSI" non c'è!!

Ma allora xchè mi diceva installazione conclusa con successo?