PDA

Visualizza versione completa : Con IE mi si chiude la pagina


unorosso
02-11-2008, 23.44.42
Ho appena formattato,reinstallato xp,sp3,Java e tutti gli ammenicoli consueti
( antivirus,antispyware,firewall ecc) ma su alcuni siti non riesco ad andarci con IE
la pagina internet mi si chiude,per navigare devo usare Firefox,prima della formattazione
non ho mai avuto questo problema.Girando un pò ho visto casi analoghi,seguendo i consigli
ho fatto diverse scansioni compreso Hijackthis ma pare tutto normale.Avete idee?
Grazie mille!

RNicoletto
03-11-2008, 19.09.10
Che versione di IE usi? Puoi fornirci un link d'esempio?

unorosso
04-11-2008, 00.17.33
Che versione di IE usi? Puoi fornirci un link d'esempio?
Nel Sp3 è inserito IE 7,in ogni caso ho risolto rimuovendo dei componenti aggiuntivi :jump: Grazie per l'attenzione

RNicoletto
04-11-2008, 13.27.20
Beh... già che c'eri potevi dirci quali componenti aggiuntivi hai rimosso. :o

unorosso
04-11-2008, 16.56.08
Beh... già che c'eri potevi dirci quali componenti aggiuntivi hai rimosso. :o

Hai ragione e mi scuso :timid: Ho disattivato Grab pro ( dovrebbe appartenere a Orbit downloader quindi chi non usa questo programma non lo dovrebbe avere)
RealPlayer G2 Control,RunClose Control Hp (credo appartenga ai pc marca Hp come il mio )Windows Messenger, questo per ciò che riguarda la voce"Componenti aggiuntivi che sono stati usati da Internet explorer" dal menù a tendina e poi Real Player G2 Control stesso menù alla voce "Componenti aggiuntivi che vengono eseguiti senza alcuna richiesta di autorizzazione"
Funziona tutto regolarmente tranne che per un sito che si blocca: www.alfemminile.com quando clicco su un link si blocca,faccio freccia indietro riclicco e va tutto bene :mm: ma non mi ci voglio perdere più di tanto,ho sempre poco tempo.Grazie ancora. :)