PDA

Visualizza versione completa : Kaspersky antivirus 2009 e Comodo!!!!

Franck
01-11-2008, 14.36.58
Ciao ragazzi, ho formattato da poco ed ho reinstallato il KAV 2009, la cosa strana è che in questa nuova installazione non risulta installato il Comodo Firewall come avvenuto precedentemente, come posso risolvere?
Ciao grazie

crazy.cat
01-11-2008, 15.46.00
Spiegati meglio?
Chi è che ti dice che non è installato comodo?
Se è il centro di sicurezza di windows lo puoi anche eliminare tanto non serve ad un fico secco.

Franck
01-11-2008, 16.35.09
Spiegati meglio?
Chi è che ti dice che non è installato comodo?
Se è il centro di sicurezza di windows lo puoi anche eliminare tanto non serve ad un fico secco.

Allora....la prima volta che ho installato il kaspersky antivirus 2009, alla fine dell'installazione in Centro Sicurezza Pc risultava installato Comodo firewall e non quello di windows, ora che ho formattato e reinstallato il KAV risulta il firewall di windows e non Comodo, dove sta l'inchippo?
Ciao grazie

Diablos
01-11-2008, 19.06.09
m tu Comodo l'hai MAI installato??

leofelix
01-11-2008, 19.52.53
Allora....la prima volta che ho installato il kaspersky antivirus 2009, alla fine dell'installazione in Centro Sicurezza Pc risultava installato Comodo firewall e non quello di windows, ora che ho formattato e reinstallato il KAV risulta il firewall di windows e non Comodo, dove sta l'inchippo?
Ciao grazie

L'inghippo è che installando il Kaspersky Antivirus 2009 non installi anche il Comodo Firewall come conseguenza.

Probabilmente il Comodo lo avevi installato tu prima di formattare, e ora - per forza di cose - non c'è piu';)

Franck
02-11-2008, 13.52.27
Dunque, Comodo io non l'ho mai installato, quindi per me veniva installato con KAV, anche perchè prima di installarlo avevo il firewall di windows....ragazzi..non so che dire.

cascavel
02-11-2008, 14.47.04
Dunque, Comodo io non l'ho mai installato, quindi per me veniva installato con KAV, anche perchè prima di installarlo avevo il firewall di windows....ragazzi..non so che dire.
questo non e' possibile, se non hai mai installato COMODO come poteva essere presente? che io sappia KAV 2009 non installa anche COMODO firewalll....