PDA

Visualizza versione completa : Problema Grave Connessione


unn4m3d
30-10-2008, 15.49.20
E' da un mese a questa parte che mi imbatto sempre con il solito problema e l'assistenza mi dice che è tutto apposto ma i miei pc a casa continuano a darmi lo stesso problema...

Il router wireless con possibilità di collegamento ethernet è allineato e la linea è presente, infatti effettuando un test, sulla linea di 7 mega riesco a viaggiare anche a 6 mega e mezzo...

A casa ogni tanto perdo la connessione con il browser e mi scrive impossibile connettersi...così all'improvviso. Mentre sto comodamente navigando sulla rete, mi perde la connessione e magari dopo uno spegni e riaccendi del router o dopo alcuni minuti mi riprende a navigare, ma è possibile anche che debba attendere diverse ore.

Mi sto chiedendo, se loro dicono che non hanno un problema e io ho questo problema su tutti i pc facendomi pensare alla linea che cmq risulta allineata, di chi è il problema? Sapreste dirmi come risolvere la cosa?

L'assistenza di Alice non invia la segnalazione in quanto a loro risulta tutto ok...

Help me

unnamed

Aquax
30-10-2008, 16.27.55
Ti colleghi tramite cavo o in wifi?? Potrebbe essere un problema del modem/router.
Guarda sotto al modem, se è un DialFace o Pirelli.

unn4m3d
31-10-2008, 12.04.00
DialFace e mi collego sia con cavo che wireless.

xkè?