PDA

Visualizza versione completa : CDBurnerXP Pro 4.2.3

Macao
28-10-2008, 01.04.50
http://www.wintricks.it/wtstaff/loghi/CDBurnerXP-Pro.png

CDBurnerXP Pro 4.2.3

CDBurnerXP Pro è un buon programma di masterizzazione in grado di masterizzare CD-DVD audio e CD-DVD dati, Blu-Ray e HD-DVDs; permette la creazione e il salvataggio di immagini dei cd rom nei formati ISO 9660; le caratteristiche pricipali sono :

burn all kinds of discs
audio-CDs with or without gaps between tracks
burn and create ISO files
data verification after burning process
create bootable discs
multi-language interface
bin/nrg => ISO converter, simple cover printing and much more!

Leggi la news (http://news.wintricks.it/software/multimedia-giochi/27272/cdburnerxp-pro-4.2.3/)

leofelix
28-10-2008, 16.13.38
ottimo, noto che hanno corretto il bug che non permetteva più l'autoaggiornamento di questo ottimo programma di masterizzazione (Y)

forfrasab
28-10-2008, 19.55.31
Dopo averlo installato, non riesco assolutamente ad eseguirlo.
Mi esce un errore come da schermata.

leofelix
28-10-2008, 23.57.17
@ forfrasab: che OS utilizzi?

Hai provato a disinstallare e installare una precedente versione per vedere se funziona?

bellatrix
29-10-2008, 20.47.27
Che strano, a me su due computer funziona stupendamente, al punto che ho disinstallato NERO! :act: :act:

Per curiosità, sapete come gestisce le multisessioni su DVD?
Non mi è ancora capitata occasione di crearne una.

ottimo, noto che hanno corretto il bug che non permetteva più l'autoaggiornamento di questo ottimo programma di masterizzazione

Veramente l'errore mi esce sempre: non è possibile aggiornare l'eseguibile?

forfrasab
29-10-2008, 21.48.25
@ forfrasab: che OS utilizzi?

Hai provato a disinstallare e installare una precedente versione per vedere se funziona?

Xp Professional Service Pack 3.
Ho provato e riprovato..., niente!
S'installa ma quando cerco di attivarlo, mi esce quella schermata d'errore.:wall: :wall: :wall:

leofelix
30-10-2008, 01.36.36
Xp Professional Service Pack 3.
Ho provato e riprovato..., niente!
S'installa ma quando cerco di attivarlo, mi esce quella schermata d'errore.:wall: :wall: :wall:

ho cercato in giro e ho letto che quell'errore può essere causato dal Microsoft Net Framework 2.0, i suggerimenti dati sono quelli di disinstallare questa componente da pannello di controllo e di reinstallarla tramite Windowsupdate o scaricando e installando la componente a parte.

Poi i programmi che non si installano dando quel preciso errore che anche tu hai avuto in genere si installano correttamente.

Tentar non nuoce