PDA

Visualizza versione completa : tentativo di connessione software


riky70
23-10-2008, 12.15.04
ciao, sono nuovo del forum, forse qualcuno puo' aiutarmi. Mi capita che ho installato un software che anche se non viene attivato mi ha predisposto il PC a richiedere di connettersi ad internet ogni 10 minuti.... come posso fare per eliminare questo inconveniente visto che su quel portatile non ho attivato la connessione ad internet?
Grazie fin d'ora
bye bye :act:

Losko
23-10-2008, 19.16.17
Ciao riky70,
intanto benvenuto nel forum ;) poi prima di rispondere al tuo problema devo segnalarti che hai sbagliato sezione. :) Dato che sei nuovo ti consiglio di rileggere il regolamento (http://forum.wintricks.it/regolamento.html).

Adesso, venendo al tuo problema, potresti magari dirci di che applicativo si tratta, così magari qualche utente potrebbe dari delle indicazioni precise.

Dato che non ci hai detto di che software parli, quello che posso dirti è di controllare nelle impostazioni del programma e disabilitare le funzioni che richiedono delle connessioni ad Internet, tipo aggiornamenti del software o simili.

Sbavi
23-10-2008, 19.24.08
Discussione spostata.

Grazie Losko (Y)

riky70
24-10-2008, 13.25.48
grazie e scusate se ho sbagliato sessione....
provvedo ad aprire una discussione nell'apposita sessione, credevo solo che, visto il fatto che capita spesso che dei software fanno questi scherzetti, forse a livello generico fosse una discussione a carattere generico. Comunque ho provato nel menu ma non vi sono possibilità di accedere al comando che mi consenta la disabilitazione e non sembra nemmeno che venga richiesta... mah. grazie comunque della disponibilità... a presto
bye bye

Losko
24-10-2008, 13.32.52
Ciao riky70,
grazie e scusate se ho sbagliato sessione....
provvedo ad aprire una discussione nell'apposita sessione,
Di nulla ha già provveduto il moderatore ha spostare la discussione nella giusta sezione, quindi non vi è bisogno che ne riapri un'altra identica se il problema è lo stesso ;)

Riguardo al problema, ribadisco che sarebbe utile sapere di che software si tratta, continuando così su ipotesi si fa ben poco.
A presto e buon forum :)