PDA

Visualizza versione completa : nomi destinatari in outlook salvati automaticamente


SK888
21-10-2008, 10.00.26
ciao a tutti
volevo sapere dove vengono salvati gli indirizzi e-mail alle quali vengono spedite email.
Insomma Outlook (io ho il 2007) salva automaticamente tutti gli indirizzi e-mail a cui ho mandato messaggi per poi ripropormeli come suggerimenti quando scrivo un nuovo messaggio.
io non voglio questa opzione ma vorrei che mi venissero proposti SOLO quelli che ho personalmente inserito nella rubrica.

Dove trovo l'opzione per impostare questo ? O dove trovo il file di archivio dalla quale cancellare indirizzi e-mail non desiderati ?

Grazie, ciao

domitilla
21-10-2008, 10.57.39
Non uso questo client di posta, ma credo che la procedura per evitare il salvataggio automatico degli indirizzi sia più o meno simile per tutti.

Dovresti cercare su "Strumenti - Opzioni" la voce "Salva automaticamente gli indirizzi", o qualcosa di analogo, e togliere la spunta.

Per eliminare quelli che sono già memorizzati nella Rubrica (o Contatti che sia), accedi a questo spazio (di solito la voce è presente nella barra degli strumenti) e elimina tutti i contatti che hai aggiunto involontariamente.

SK888
21-10-2008, 11.57.36
Non uso questo client di posta, ma credo che la procedura per evitare il salvataggio automatico degli indirizzi sia più o meno simile per tutti.

Dovresti cercare su "Strumenti - Opzioni" la voce "Salva automaticamente gli indirizzi", o qualcosa di analogo, e togliere la spunta.

Per eliminare quelli che sono già memorizzati nella Rubrica (o Contatti che sia), accedi a questo spazio (di solito la voce è presente nella barra degli strumenti) e elimina tutti i contatti che hai aggiunto involontariamente.

grazie domitilla ma Outlook non ha quella opzione visibile, sempre che ci sia, deve essere nascosta veramente bene ;)

ciaoo

n@ndo
21-10-2008, 12.24.19
vedi sè ti è utile questo http://www.recoverytoolbox.com/it/address_book.html

SK888
21-10-2008, 14.12.14
vedi sè ti è utile questo http://www.recoverytoolbox.com/it/address_book.html

eh no... pare sia solo per outlook express. grazie comunque ;)
strano che non ci sia quella maledetta opzione in Outlook di office...

SK888
22-10-2008, 10.18.26
UP PLEASE !