PDA

Visualizza versione completa : CARTELLA SALVATA NELL'HARD DISK ESTERNO CHE NON RIESCO AD ELIMINARE

scarpa84
16-10-2008, 00.07.36
Salve a tutti, ho salvato una cartella con un programma su l'hard disk esterno, ho tentato di eliminarla , perche' e vuota, ma nella fase di eliminazione, mi da errore, perche' il file o e' danneggiato o e' ileggibile, come posso fare ad eliminarla anche se non me lo permette?

AMIGA
16-10-2008, 00.13.22
Salve a tutti, ho salvato una cartella con un programma su l'hard disk esterno, ho tentato di eliminarla , perche' e vuota, ma nella fase di eliminazione, mi da errore, perche' il file o e' danneggiato o e' ileggibile, come posso fare ad eliminarla anche se non me lo permette?

Prova con Unlocker (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=885)

scarpa84
16-10-2008, 00.19.21
Prova con Unlocker (http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=885)
non ce' un altro sistema senza scaricare un'altro programma che ne ho gia' tanti e', per una cartella vuota non ne vale la pena?

AMIGA
16-10-2008, 00.25.37
non ce' un altro sistema senza scaricare un'altro programma che ne ho gia' tanti e', per una cartella vuota non ne vale la pena?
Questo un programmino piccolissimo mooolto utile,praticamente ti permette di cancellare anche file infetti,quando non riesce ti permette di rinominarli e cancellarli al prossimo riavvio,oppure se proprio non riesce a fare niente al momento,te lo cancella al primo riavvio automaticamente.
Insomma un programma indispensabile,riguardo la cartella la cosa strana,perch la tua descrizione fa pensare ad un filesystem corrotto o un HD con settori danneggiati,oppure scritto con un flesystem pi evoluto del tuo,fai uno Scandisk con la spunta su correggi automaticamente gli errori del file system e poi prova a cancellare la cartella.

borgata
16-10-2008, 07.56.28
concordo, anche a me sa di filesystem danneggiato.
Il disco formattato in fat32?

Prova un bel chkdsk /R da prompth del disco in questione e vedi se risolve la situazione.

scarpa84
16-10-2008, 09.28.16
ho fatto lo scand disck dell' hard disck esterno e', poi la cartella, la ho potuta eliminare- grazie ancora