Visualizza versione completa : Decoder Digitale terrestre.. ma quale?
Robbi
13-10-2008, 14.56.16
Anche in questo campo come è ovvio brancolo nel buio :D
Ma se un domani, spero lontano, moooolto lontano mi volessi buttare su questa tecnologia, che " attrezzo" devo comperare?
Da buon niubbo sono andato a cercare qualche prezzo. Si parte dai 30 per arrivare a quasi 700 eurini! :eek:
Vabbè ho capito da solo che i più cari sono quelli che hanno in dotazione "Lard Disk", ma se uno volesse una cosa senza passare dal direttore della banca per il mutuo.. che compra? Una cosa che vada bene insomma !
:)
Sbavi
13-10-2008, 15.15.46
prendi un I-CAN e vai tranquillo. Non prendere Telesytem perchè sono lenti da morire.
Poco fa ho visto sulle 80 un Samsung molto carino. Il blasone conta :o
Robbi
13-10-2008, 15.22.10
Ah bello! Mi serve questa info.
Non lo compro.. figuriamoci, ma mi serve sapere.
Ho decisio che quando crepo devo essere un pozzo di scienza :o
Grazie caro! (Y)
RNicoletto
13-10-2008, 16.19.34
Non prendere Telesytem perchè sono lenti da morire.Ecco, io ti suggerisco il contrario :p - adesso come adesso se io fossi in te prenderei il Telesystem TS6510HD (http://www.telesystem.it/tls/site/it/prodotti/decoder_terrestri/TS6510HD/index.html). Perché? Perché è l'unico decoder DTT a gestire i contenuti in High Definition e la RAI, su Milano e poche altre zone, ha già cominciato a trasmettere alcune cose (come ad es. le partite degli Europei di calcio e, a quanto leggo in giro, anche alcune partite di Champions League) in formato HD. ;)
Danil-ho
13-10-2008, 16.30.32
700 Euro sono comunque TROPPI, anche se ti ci mettono dentro "LARD DISK" ;)
Quelli sui 30 Euro mi pare che siano senza la CAM (lo slot per la scheda che ti permette di vedere i programmi a pagamento), mediamente attorno agli 80 euro sono tutti con CAM e spesso cambia solo l'involucro, l'elettronica all'interno e' identica.
(basta guardare dal lato "B" un decoder e si vede che spesso la disposizione degli ingressi/uscite e' identica fra diverse marche :) )
Se poi vuoi registrare un DVD recorder con hard disk va benissimo.
A fine anno, voci di corridoio, danno in arrivo i DVD recorder e con ingresso ad alta definizione.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.