PDA

Visualizza versione completa : E' l'unica cosa che ci fa sopportare il caldo !


Stalker
27-06-2001, 20.46.16
http://digilander.iol.it/TheStalker/ombelico.jpg

Non me ne vogliano le ragazze del forum, ma, con questo caldo, la tentazione è di starsene a casa in catalessi, ma poi una passeggiata in centro con un amico la fai anche volentieri....

Ma non vi gira anche a voi la testa a camminare per strada ?
Ma non pare anche a voi che ogni anno che passa si incontrano ragazze sempre più provocanti ???

Chi ha 30 anni secchi come me se le sognava a 16 anni ragazze come quelle di oggi... ma ve la ricordate la moda estiva di allora ? Jeans rotti e scarponi con la punta di metallo anche se c'erano 30 gradi, magliette con le spalline larghissime... La vedete la moda di oggi ? Tutto aderente, pance scoperte, piedi all'aria... e poi uno che fa ????
GUARDA !!!! :D:D:D:D

Ma le ragazze si vestono così perchè gli piace vestirsi così o perchè gli piace attirare gli sguardi ???? A 30 anni mica l'ho ancora capito... :confused:

james
27-06-2001, 20.59.11
Mi sa che sei un po masochista :D:D come minimo l'ultima frase ti farà fulminare dalle donne..

Si vestono così perchè si trovano bene, gli piace; si sentono carine e vogliono fare bella figura..... e poi sono cavoli loro;)

halebop4
27-06-2001, 21.36.52
E a me non disturba affatto...
:D:D:D:D

Kjow
27-06-2001, 21.43.49
Originally posted by Stalker
http://digilander.iol.it/TheStalker/ombelico.jpgMa le ragazze si vestono così perchè gli piace vestirsi così o perchè gli piace attirare gli sguardi ????

esibizioniste e se la vogliono tirare... :rolleyes:

(non è una supposizione è un dato di fatto (nel senso che lo so per detto da pers. dirette)... stessa cosa per i maschi che fanno vedere i muscoli ecc ecc :rolleyes: )

halebop4
27-06-2001, 22.04.57
Temo l'ira delle donne del forum...la tempesta si avvicina!!
Ohi Ohi Ohi!

Daniela
27-06-2001, 22.55.20
Che noialtre 4 o 5 donne del forum vi diamo addosso così, tanto per gradire, ogni volta che ci nominate?

Ma vivaddio no... si sta bene con voi, si scherza, ci si diverte, si discute anche animatamente ma, alla fine, voglio dire, non è nulla di serio nè di importante perlomeno per me e penso anche per le altre.

Potete guardare chi vi pare, commentare, basta che si rimanga nei limiti della decenza e del rispetto. :)

Se avete ben notato, le uniche volte in cui i toni delle discussioni uomo/donna si sono scaldati è stato proprio quando mancavano questi due aspetti.
Ed è quello che chiedo io almeno: rispetto, intelligenza e ironia nelle discussioni, non le battute da caserma. Anche se poi si faranno sempre e comunque, perchè per molti (sia maschietti che femminucce) si ancora è sempre si sarà al livello di "le donne tutte p####### e gli uomini tutti st####" e, francamente, non mi va di più di urlare contro i mulini a vento.

Quindi, non fasciatevi la testa... non vi daremo addosso, tantopiù che siete pure in maggioranza. ;)

Saluti e baci
:) :)

halebop4
27-06-2001, 23.00.56
Hai ragione...direi che comunque da parte mia era solo una provocazione...sorry :(

Daniela
27-06-2001, 23.02.59
E di che ti dispiaci?

L'importante è chiarire no? ;) :) :)

halebop4
27-06-2001, 23.06.23
Peace...
:):)

Ciao!

james
27-06-2001, 23.08.54
Originally posted by Kjow
Originally posted by Stalker
http://digilander.iol.it/TheStalker/ombelico.jpgMa le ragazze si vestono così perchè gli piace vestirsi così o perchè gli piace attirare gli sguardi ????

esibizioniste e se la vogliono tirare... :rolleyes:

(non è una supposizione è un dato di fatto (nel senso che lo so per detto da pers. dirette)... stessa cosa per i maschi che fanno vedere i muscoli ecc ecc :rolleyes: )


Ma fammi il piacere.....

Scusa ma certe affermazioni non ti sembrano razionalmente errate? mi vengono in mente quelle persone che dicevano che la dona va bene a casa dietro i piatti

Scusa le persone non si giudicano per come si vestono ma per quello che sono intelletualmente e sentimentalmente

Guarda proprio da te non me l'aspettavo.........

Daniela
27-06-2001, 23.09.40
Originally posted by halebop4
Peace...
:):)



.. Love & Happiness!!! :D :D :D

ciao anche a te! (e poi sei un compaesano) ;) :p

Stalker
27-06-2001, 23.10.34
Daniela, già che sei venuta tra noi, allora come la mettiamo ??? Ci si veste in un certo modo per esibizionismo o perchè, riportando le parole di James, ci si trova bene, piace; ci si sente carine e si vuole fare bella figura ???

Freeze
27-06-2001, 23.12.04
Dany. ma quando ci fai vedere una tua bella foto? :)

halebop4
27-06-2001, 23.13.54
Quasi...tu non sei di Ancona??
Io lavoro alla Baraccola (Bracula è la pronuncia...:))

ciao ciao

james
27-06-2001, 23.15.15
Cmq magari anche per esibizionismo, ma penso sia insito in tuti noi chi andrebbe vestito male a uan serata con gli amici? io no di sicuro;)

halebop4
27-06-2001, 23.16.45
Beh...io si...vesto veramente da schifo!
:(

Freeze
27-06-2001, 23.18.50
:D

Daniela
27-06-2001, 23.27.18
Originally posted by Stalker
Ci si veste in un certo modo per esibizionismo o perchè, riportando le parole di James, ci si trova bene, piace; ci si sente carine e si vuole fare bella figura ???

So di dire una banalità ma penso sia per tutti questi motivi.
C'è chi se la tira, chi vuole essere alla moda e chi si piace e si sente carina... personalmente io non mi metto mai nulla se non mi ci sento a mio agio, e cioè se so che al pubblico non me lo metterei mai :D e questo dipende dal senso di decenza e pudore di ognuna di noi. :)

Un esempio: mi capita di andare in città e vedo queste adolescenti truccatissime, magrissime, un po' omologate... un po' come lo siamo state tutte a quell'età :) :)
E poi ci sono invece le ragazzette un po' più ehm... in carne, e sono vestite alla stessa maniera (perchè quella è la moda). Ovviamente l'effetto NON E' lo stesso.

Da un lato le ammiro, perchè fanno bene a non farsi dei complessi sulla loro stazza, ma dall'altro stanno effettivamente male e io al posto loro non mi sarei mai messa qualcosa che mi sta male solo per essere alla moda, nemmeno alla loro età.

Non so che dire... vorrei che la moda non ci costringesse a sentirci male con noi stesse. Non so se per voi ragazzi è lo stesso. Che mi dite?

Daniela
27-06-2001, 23.30.51
X Hale: sì sono di Ancona! ;)

X Freeze: MAI... tanto lo sanno tutti che sono tale e quale a NINA MORIC...

:D :D :D :D :p :p :p

halebop4
27-06-2001, 23.32.08
Beh io non ho di questi problemi ho 3 paia di pantaloni, 3 camicie, 3 t-shirt...posso realizzare ben 18(!!) combinazioni in questo modo...non vedo perchè devo andarmi a comprare qualcosa di nuovo e alla moda...

Correggetemi se sbaglio :D:D:D:D

halebop4
27-06-2001, 23.34.59
Originally posted by Daniela
Tanto lo sanno tutti che sono tale e quale a NINA MORIC...

:D :D :D :D :p :p :p

Stai scherzando?!?! Ne sei sicura?!? LA ACCENDIAMO?
:)

Stalker
27-06-2001, 23.35.08
Non so quanti anni hai Daniela ma secondo me la moda maschile non è cambiata più di tanto in questi anni mentre la moda femminile enormemente, quindi io mi vesto sempre allo stesso modo :D A dire la verità la moda maschile di adesso non mi interessa e anzi trovo orribili quelli che per fare i fighetti sul lavoro si mettono quelle scarpe enormi, quadrate e lucide col pantalone stretto sopra, la camicettina un po' aderente e quant'altro... preferisco il casual per intenderci :)

Daniela
27-06-2001, 23.41.28
Originally posted by halebop4
Originally posted by Daniela
Tanto lo sanno tutti che sono tale e quale a NINA MORIC...

:D :D :D :D :p :p :p

Stai scherzando?!?! Ne sei sicura?!? LA ACCENDIAMO?
:)

Pìcciala (come si dice da noi) e scommettici un miliardo se hai pure coraggio!

:D (x5)

halebop4
27-06-2001, 23.46.41
Ok la prima che vedo a Ancona tale e quale a NINA MORIC (e si dovrebbe notare parecchio) la fermo e le urlo in faccia: DANIELAAAAAAAAAAA!! Speriamo bene...

Buonanotte...vado a nanna che "Domani vo a lavorà a la Baracula"...l'anconetano è uno spasso! :D:D:D

bye bye

PS è corretta la sintassi della frase?

Kjow
28-06-2001, 14.22.01
Originally posted by james
[QUOTE]
Ma fammi il piacere.....


Mi spiace, ho perso la sacchetta dei favori... :p

Scusa ma certe affermazioni non ti sembrano razionalmente errate? mi vengono in mente quelle persone che dicevano che la donNa va bene a casa dietro i piatti

Ma che centra? io ho solo riferito cio' che mi è stato detto...

Scusa le persone non si giudicano per come si vestono ma per quello che sono intelletualmente e sentimentalmente

eheh ho colpito nel segno... ti vesti così!!! :D:D:D

Guarda proprio da te non me l'aspettavo.........

fa niente :)
cmq sembra ricorrente questa frase in questo periodo :confused: fortuna vengono tutte dallo "stesso" gruppettino e tra "amici di gruppo" ci si intende :p

salut(i)!

Rossie
30-06-2001, 16.00.43
si seguono i dettami della moda, come accadeva ai tuoi tempi (scusa non volevo darti del vecchio, eh!) eppoi col caldo che fa, ma ben venga scoprirsi un pò!

Non concordo con James che afferma che noi donne "ce la tiriamo", per cosa? per un ombelico di fuori?

Figuriamoci, per così poco...mah...:(

Stalker
30-06-2001, 16.45.42
Comunque, se nessuno, lo ha ancora fatto ti dico: benvenuta ! Rossie... una ragazza in più è sempre una buona cosa :D:D Si scherza, si scherza... :rolleyes:

Rossie
30-06-2001, 18.03.24
Originally posted by Stalker
Comunque, se nessuno, lo ha ancora fatto ti dico: benvenuta ! Rossie... una ragazza in più è sempre una buona cosa :D:D Si scherza, si scherza... :rolleyes:

Anch'io sono una burlona, appena scopro come funziona messaggiare su sto Forum mi lancio! ;)
Sto muovendo i primi passi...

Grazie per il benvenuto, sei un vero tesoro! (K)

Rossie

Nexus-pro
30-06-2001, 18.17.55
Salve Rossie, mi presento... non diaciamo str.....e, quanti anni hai?

Rossie
30-06-2001, 18.35.17
Originally posted by nexus-pro
Salve Rossie, mi presento... non diaciamo str.....e, quanti anni hai?

Scusa Nexus, ti presenti, senza dire nulla di te...mah...
Poi chi direbbe str....e, la sottoscritta?
Da cosa lo evinci?

E non lo sai che non è carino chiedere l'età a una signora?

Ciao anche a te, comunque...:confused:

Rossie

SHEWOLF
01-07-2001, 03.07.19
Ciao Rossie, qua la zampa. Fa sempre piacere vedere una nuova ragazza......;)
Benvenuta! :) :) :)

Freeze
01-07-2001, 11.53.29
Benvenuta Rossie.

Non fare caso a nexus-pro.
Non è colpa sua se è così.

Tu dirai:
- Allora di chi è la colpa? -
Io ti rispondo:
-è la sua, però se pensi che non la sua non ti innervosisci :D e tutti camperemo un po' di più :D -

;) Ciao

Rossie
01-07-2001, 12.12.03
Shewolf, sei davvero molto carina nell'accogliermi così, ti ringrazio :)

Ciaociao

Rossie

Rossie
01-07-2001, 12.16.00
[QUOTE]Originally posted by Freeze
[B]Benvenuta Rossie.

Grazie Freeze, del benvenuto e della dritta.

Starò attenta :)

Ciao!

Rossie

Nexus-pro
01-07-2001, 12.18.49
Non hai capito un c...o di quello che ho detto...
va beh... lasciamo perdere...

Nexus-pro
01-07-2001, 12.19.55
Freeze... :D:D:D

Nexus-pro
01-07-2001, 12.22.06
Rossie... tutti qui dicono quanti anni hanno... (almeno credo), non siamo in chiesa.
Io ne ho 14...

Rossie
01-07-2001, 12.30.48
E mamma e papà ti mandano solo? :D

The Saint
01-07-2001, 12.56.24
Originally posted by nexus-pro
Rossie... tutti qui dicono quanti anni hanno... (almeno credo), non siamo in chiesa.
Xchè in chiesa è vietato dire l'età? :)


P.s.: invece di fare 3 post uno di segiuto all'altro, potevi farne uno solo... ;)

Nexus-pro
01-07-2001, 13.53.53
Lo The Saint, solo che le cose non mi sono venute in mente tutte in una volta. :)
:mad:Rossie: meglio avere 14 anni che essere un vecchio im....le, e su questo nessuno può dir niente.
E poi dove mi mandano solo?, corro qualche pericolo a venire qui?, oppure lo corro perchè sei arrivata tu?:mad:

Stalker
01-07-2001, 13.59.00
Ritornando all'inizio del discorso... se voi incontrate una coppia per la strada e lei è veramente ok che fate:
1. le lanciate un'occhiata sulla parte del corpo che vi attira di più
2. cercate di guardarla negli occhi.
3. guardate lui (per vedere se vi sta guardando con occhio minaccioso)
4. guardate lui (perchè è più carino ;))
5. passate dritto (tra moglie e marito...:D)

Nexus-pro
01-07-2001, 14.01.48
Ritorniamo al discorso "moda": voi donne ve la tirate per vari motivi, cmq c'è chi può permettersi di far vedere l'ombelico e c'è chi non può. Io conosco una ragazza (anzi, conoscevo) che diceva: "io non mi vesto in modo estivo perchè ho freddo".
Non credo proprio, dato che c'erano 40 gradi all'ombra, lei si vestiva come un eschimese solo perchè era "grassa".
Una mia amica invece si veste quasi sempre con l'ombelico di fuori perchè può, infatti ha un bel fisico, solo che se la tira molto.

Rossie
01-07-2001, 16.41.41
Nexus, fortunatamente non sono poi così vecchia, imb....lle può darsi, chi lo può dire?
Certo se lo dici tu dall'alto della tua esperienza, mi vien da ridere e lo prendo come un complimento :)

No, tesoro, non hai nulla da temere da me, mi fai tenerezza, pensa un pò! :)

Ciao piccolino!

Rossie

Trinity
01-07-2001, 17.27.00
No, tesoro, non hai nulla da temere da me, mi fai tenerezza, pensa un pò! :)

Ciao piccolino!

Rossie


:) :) :)

Come inizio non c'è male...;) Benvenuta tra noi Rossie
Noi donne non siamo mai abbastanza,spero solo che tu non sia una particolarmente impressionabile...perchè qui ne vedrai delle belle! :p :p :p (vero ragazzi?)

Un bacio (K)

Kjow
01-07-2001, 17.36.40
Originally posted by Stalker
Ritornando all'inizio del discorso... se voi incontrate una coppia per la strada e lei è veramente ok che fate:
1. le lanciate un'occhiata sulla parte del corpo che vi attira di più
2. cercate di guardarla negli occhi.
3. guardate lui (per vedere se vi sta guardando con occhio minaccioso)
4. guardate lui (perchè è più carino ;))
5. passate dritto (tra moglie e marito...:D)


cerco di osservare il suo sguardo e catturarne l'espressione, poi se ha un lui mi diverto a tirargli un'occhiata di sfida :D:D (scherzo!:p)

Stalker
01-07-2001, 17.41.45
Per spezzare una lancia a favore di noi maschietti... ma anche se lei è insieme al suo ragazzo un'occhiataccia te la lancia sempre quindi sovente questo giochino di sguardi lo si fa in due ;)

Rossie
01-07-2001, 20.05.13
[QUOTE]Originally posted by Trinity

Benvenuta tra noi Rossie
Noi donne non siamo mai abbastanza,spero solo che tu non sia una particolarmente impressionabile...perchè qui ne vedrai delle belle! :p :p :p (vero ragazzi?)

---------------
TRINITY: grazie del benvenuto!
Una moderatrice donna?!?
WOW, ma questo è un chiaro segno dell'evoluzione dei tempi, evviva!!! :) :) :)

Non preoccuparti, son 6 anni che navigo, ormai credo di essere vaccinata ;)

Ciao!

Rossie

Lionsquid
01-07-2001, 21.00.33
ciao a tutti,

Originally posted by Stalker
Ritornando all'inizio del discorso... se voi incontrate una coppia per la strada e lei è veramente ok che fate:
1. le lanciate un'occhiata sulla parte del corpo che vi attira di più
2. cercate di guardarla negli occhi.
3. guardate lui (per vedere se vi sta guardando con occhio minaccioso)
4. guardate lui (perchè è più carino ;))
5. passate dritto (tra moglie e marito...:D)


1. non è necessariamente una parte del corpo, potrebbe essere il fascino dell'incedere.
2. no, ormai evito, non parto + per le crociate. :D
3. si, uno sguardo rapido per farmene un'idea. (valutare sempre l'ipotetico avversario, anche se di fatto non lo è)
4. :eek::confused::eek:
5. un'occhiata la si dà sempre, ;)

bye, lionsquid

Nexus-pro
02-07-2001, 12.11.12
Grazie mammina... ora si che ho qualcuno che mi possa proteggere in questa gabbia di matti che mi piace tanto.
Mi sento più sicuro, pensa un pò!

Nemesi
02-07-2001, 12.24.52
Originally posted by Stalker
Ritornando all'inizio del discorso... se voi incontrate una coppia per la strada e lei è veramente ok che fate:
1. le lanciate un'occhiata sulla parte del corpo che vi attira di più
2. cercate di guardarla negli occhi.
3. guardate lui (per vedere se vi sta guardando con occhio minaccioso)
4. guardate lui (perchè è più carino ;))
5. passate dritto (tra moglie e marito...:D)


Io se vedo che lei è una bella ragazza guardo il mio ragazzo che il più della volte è lì che fa il disinvolto con la coda dell'occhio puntata. E' buffo perchè si vede lontano due chilometri, ma il motto è NEGARE L'EVIDENZA!!!!!
:D:D

Lionsquid
02-07-2001, 12.37.48
Originally posted by Nemesi
Io se vedo che lei è una bella ragazza guardo il mio ragazzo che il più della volte è lì che fa il disinvolto con la coda dell'occhio puntata. E' buffo perchè si vede lontano due chilometri, ma il motto è NEGARE L'EVIDENZA!!!!!
:D:D [/B]

si, si, si, Nemesi

negare sempre!

Un tempo era causa di bronci, adesso dopo 8 anni di matrimonio, le occhiate scatenano spesso lo sfottimento ( del tipo: ti ho visto sai, oppure: ma dove vaiiii!!!)

cmq, le occhiate devo darle è + forte di me. Mi costa una fatica enorme impormi di non farlo.

bye, lionsquid

Freeze
02-07-2001, 12.43.35
La cosa cambia un pochino quando la ragazza ti guarda con occhio molto interesato nonostante il ragazzo sia prorpio sotto il suo braccio :eek:

Rossie
02-07-2001, 15.10.49
Originally posted by nexus-pro
Grazie mammina... ora si che ho qualcuno che mi possa proteggere in questa gabbia di matti che mi piace tanto.
Mi sento più sicuro, pensa un pò!
-------------------------
Nexus, tutt'al più potrei essere la tua sorella maggiore, se avessi l'età per essere tua madre ti sculaccerei! :)

Ma non hai bisogno di essere protetto, sei una simpatica canaglia tu! ;)

Ciao!

Rossie

Nexus-pro
02-07-2001, 15.25.12
Canaglia...? simpatica canaglia...?, sorella maggiore?, dai su.. quanti anni hai?

Kjow
02-07-2001, 15.28.13
Originally posted by nexus-pro
Canaglia...? simpatica canaglia...?, sorella maggiore?, dai su.. quanti anni hai?

tanto non te la da' non insistere su...


(con simpatia eh!:))

Nexus-pro
02-07-2001, 15.34.07
Kjowwwwwwwwwwwwwww..... perchèèèèèèèèèèèèèèèèè? voglio sapere quanti anni ha! 15?16? non di più.
Uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Rossie
02-07-2001, 15.36.49
Kjow, sei forte! :D
E io non son pedofila, dato che, comunque, son maggiorenne :D :D

Ciao!

Rossie

Nexus-pro
02-07-2001, 15.42.25
Anni?

Billow
02-07-2001, 15.43.58
96 va BENE ?????

:D :D :D :D :D

Rossie
02-07-2001, 15.46.41
Originally posted by Billow
96 va BENE ?????

:D :D :D :D :D

Billow, 96 va benissimo, infatti vorrei sculacciarlo il nostro enfant-prodige, ma non ne avrei la forza! :D :D

Ciaociao

Rossie

Nexus-pro
02-07-2001, 16.15.38
96 NO!, troppo vecchia! :mad:
:)Rossie: non è che vado pazzo se uno/a non fa altro che darmi del "piccolo" (in qualsiasi lingua) oppure del "bambino". Ora lo so che scherzi, l'ho detto solo per evitare spiacevoli equivoci. :)

Stalker
02-07-2001, 19.32.59
Nexus-pro 205=enfant terrible :):):)
Non te la prendere, noi vecchi babbioni siamo tutti invidiosi della tua giovin età... :(

Comunque, ritornando a noi, è vero che le ragazze accompagnate dal proprio lui ti lanciano delle occhiatacce di fuoco che quando sono da sole neanche si azzardano...

Forse perchè si sentono protette e quindi giocano a sedurre sapendo che tu non puoi far nulla ???

Nexus-pro
02-07-2001, 20.01.57
Nexus-pro 205 enfant terrible? :D:D:D, bella questa, mi ha fatto ridere molto. :D:)