Visualizza versione completa : secondo voi.....3200 metri in 25 minuti......
digil@nder
27-06-2001, 20.20.29
allora.....dopo anni ed anni di bodybuilding ho deciso di fare footing......beh.....sapete che mi sta prendendo?l'unico problema e' che non ho un compagno con cui allenarmi......per cui non so se sto andando bene o male.......allora ho pensato di chiederlo a voi.......oggi pom. ho fatto 3200 metri in 25 minuti.......aggiungo che ho fatto 4 o 5 soste di poki sec. x riprendere fiato......alla fine cmq non ero tanto stanco.........ditemi voi....secondo le vostre esperienze.....sto andando bene?benino?faccio schifo? mi do all'ippica?sono nella norma?vado a New York? :D :D :D
ruggero
27-06-2001, 20.37.09
Penso che tu sia nella norma,io forse vado un pò più veloce( :) ).....faccio in mezzora tutto il parco delle Cascine,che è più di 3 km..forse 4.....ma da solo......ma non vado forte,faccio jogging
digil@nder
27-06-2001, 21.29.13
sempre da profano volevo kiedervi.......dopo aver corso è normale sentire stanchezza soprattutto nella zona dei polpacci e quasi nulla nella zona quadricipiti?o sbaglio qualcosa?:) :) :) inoltre faccio bene ad inspirare sempre e solo con il naso ( anche se dopo il primo km inizia un po' a " bruciare" ) e mai con la bocca? :) :) :)
Ghandalf
27-06-2001, 22.26.14
cercavo un post in off topic..dove inserirmi...bhe'..per cominciare....:)
Se hai male hai polpacci e' perche corri senza alzare le gambe...:)...cosi' lavorano solo quelli.....si inspira col naso e si espira con la bocca....quando espiri contrai bene gli addominale e spingi fuori per benino l'aria nei polmoni...(sino a quando riuscirai a reggere un ritmo cosi' lento e profondo) cosi' facendo eviterai che nei posti reconditi si accumuli aria povera di ossigeno.... :)
Ai tempi doro correvo i 10000 in 55...:)...adesso oramai...:D
halebop4
27-06-2001, 22.33.16
Io mi sono fatto una corsetta 2 giorni fa...tanto per vedere un po' cosa c'era di bello sulla spiaggia...beh ho corso per 1 chilometro e mezzo e poi...ho cominciato a sbuffare come un treno mi sono seduto...mi sono fumato una sigaretta e sono svenuto...non male :(
La mia forma fisica fa schifo!! Ma siete tutti così sportivi tutti voi del forum...
Il lavoro fa più male delle sigarette comunque!!
Prima piscina, beach volley, karate...ed ora sono un ameba che se ne sta per ore e ore davanti allo schermo....
PESSIMISMO E FASTIDIO!
CIAOOOO
mErLoZZo
28-06-2001, 02.10.25
Originally posted by halebop4
Io mi sono fatto una corsetta 2 giorni fa...tanto per vedere un po' cosa c'era di bello sulla spiaggia...beh ho corso per 1 chilometro e mezzo e poi...ho cominciato a sbuffare come un treno mi sono seduto...mi sono fumato una sigaretta e sono svenuto...non male :(
AHAHAAAHH! :D peggio di me :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.