PDA

Visualizza versione completa : problema mause


raulito73
29-09-2008, 23.00.01
:wall: Ciao a tutti ho un problema e non so più dove battere la testa, vi descrivo di seguito il mio problema: Possego un maus e una tastiera senza fili della logitech non sempre ma ogni tanto quando premo tasto destro del maus per aprire un file o fare copia in colla mi succede che il computer si riavvia senza nessun motivo, qualcuno di Voi sa da cosa puo dipendere? questo problema e apparso circa un anno fa marzo 2007 in un primo mometo pensavo dipendessa dal doverlo formattare poichè avevo anche hd danneggiato ma dopo la sostituzione dell'hd e la formattazione del pc il problema è rimasto, qualcuno ha idea da cosa può dipendere? grazie per l'aiuto

Aquax
29-09-2008, 23.05.32
Hai già provato a metterci un altro MOUSE :devil: , magari con il filo e con attacco PS2???

Inoltre, hai controllato se ci sono driver aggiornati??

raulito73
29-09-2008, 23.31.12
Ciao non ho ancora provato il mause con fili ma lo proverò inoltre potresti dirmi dove posso trovare i file aggiornati e come faccio a vedere i driver istallati? a me hanno detto che non si possono aggiornare perchè fanno parte di windovs e quelli sono e quelli rimangono inoltre potresti spiegarmi cosa intendi per attacco con usb2? Grazie per l'aiuto

Aquax
29-09-2008, 23.50.06
L'attacco è PS2, non usb2, ed è quello rotondo, in genere con il connettore verde.

Per i driver dovresti dirmi il modello esatto del tuo kit mouse + tastiera senza fili.

raulito73
30-09-2008, 00.05.43
Ciao Aquos il modello del mause non lo trovo mentre il moddello della tastiera è il seguente Y-RK56A Logitech non so se il mause ha il seguente nome Ciao e grazie

Franzo
30-09-2008, 09.27.56
Se i driver sono installati: allora prova a disinstallarli.
Se i driver non sono installati: vai nel sito di logitechhttp://www.logitech.com/index.cfm/support_downloads/downloads/&cl=it,it scarica ed installa quelli aggiornati

SK888
30-09-2008, 10.24.42
Ciao
come ti ha detto Aquos ;) dovresti provare innanzitutto a vedere se ti da il problema con un altro mouse :x: e, benchè mouse/tastiera senza fili utilizzino i normali driver di windows per periferiche ad infrarossi, prova a verificare sul sito del produttore se ci sono driver proprietari apposta. ciao