PDA

Visualizza versione completa : programma di compressione

raulito73
17-09-2008, 18.46.48
Ciao a tutti mi rivolgo perr un aiuto ho un ffilm di 13 episodi della durata di 43 minuti circa, volevo masterizzarlo ho provato con nero, ho caricato tutti gli epiosodi, ma il filmato supera i 4 giga e il programma non mi permette di masterizzare, volevo sapere se esisteva un programma che fa solo compressione, praticamente io vorrei un programma che io carico tutti i filmati , lo faccio partire e lui in automatico mi comprime il filmato sotto i 4 giga, poi con un secondo programma finisco il lavoro, esistono programmi di questo tipo?. Grazie :wall:

Alhazred
17-09-2008, 19.21.55
Prova DVDShrink.

ottobre_rosso
17-09-2008, 20.47.49
Il sw suggerito da Alhazred ha un ottimo algoritmo di compressione, tuttavia ti faccio notare che farci stare 559 min (13 x 43) in un dvd dingolo è un pò dura:

avresti una compressione troppo estrema, con una decadenza della qualità altrettanto estrema;
non sò nemmeno se riusciresti a farlo: se ricordo bene DVDShrink al di sotto di una determinata percentuale di compressione non scende.

Potresti raccoglierli in due o tre dvd, in modo tale da trovare il giusto compromesso compressione/qualità

raulito73
17-09-2008, 22.01.40
a me andrebbe bene anche masterizarlo su dl avevo prova a masterizzarlo con nero in dl ma per un episodio non mi entre. dvd shrink non riesce conoscete qualche altro programma?

ottobre_rosso
17-09-2008, 22.23.17
dvd shrink non riesce

in che senso non riesce?

Diablos
17-09-2008, 22.25.19
ma non è chiaro che formato sono gli episodi veramente

non è che sono avi?

Aquax
17-09-2008, 22.55.21
a me andrebbe bene anche masterizarlo su dl avevo prova a masterizzarlo con nero in dl ma per un episodio non mi entre. dvd shrink non riesce conoscete qualche altro programma?
Scusa ma non ho capito bene questa frase.
Ma con dl tu intendi un DoubleLayer???
Hai provato a masterizzare su di un DoubleLayer???
E non ti ci stanno???? :mm:
Superi i 4Giga di quanto??? :mm: