PDA

Visualizza versione completa : 21 Settembre 2008: Giornata Nazionale SLA


Krizia
15-09-2008, 12.46.05
Apro questo 3d su un buon suggerimento ;) Se c’è bisogno di spostarlo in altra sezione, fatelo :inn:



http://lswn2000.googlepages.com/logo_aisla.jpg


Voglio segnalare che domenica 21 settembre 2008 si celebra la giornata nazionale SLA.

In circa 40 piazze di tutta Italia, oltre cento volontari saranno impegnati nell’iniziativa “Quello buono…sostiene la ricerca” .
Con un contributo minimo di 10 euro sarà possibile aggiudicarsi una delle 6.000 bottiglie di pregiato Barbera d’Asti DOCG create per l’occasione in Edizione Limitata.

Tutti i fondi raccolti verranno destinati al finanziamento del progetto di ricerca “Studio pre -clinico finalizzato all’identificazione di trattamenti farmacologici combinati in grado di rallentare la progressione della malattia nei pazienti affetti dal Sclerosi Laterale Amiotrofica”.

Voglio inoltre ricordare che, dal 15 al 21 Settembre, su tutte le reti MEDIASET andrà in onda uno spot per sensibilizzare la malattia e, sempre nello stesso periodo, si può donare 1 euro inviando un sms o 2 euro chiamando da rete fissa, il numero 48589.
( aderiscono all’iniziativa gli operatori: Vodafone, TIM, Wind, 3 e Telecom Italia )

Per sapere qual è la piazza più vicina a voi, o se volete ricevere maggiori info a riguardo, potete consultare il SITO UFFICIALE (http://www.aisla.it)

Robbi
15-09-2008, 12.49.24
In rilievo
;)

Krizia
15-09-2008, 12.53.00
In rilievo
;)

grazie capo (K);)

Ho inviato una mail alla segreteria Aisla della sede nazionale chiedendo info sulla manifestazione nella regione Lazio.

Mi hanno comunicato che sono in attesa dell' autorizzazione del comune di Roma per appoggiarsi in Largo di Torre Argentina.

;)

Doomboy
15-09-2008, 12.53.54
Bene!

Frequency
15-09-2008, 16.14.24
in veneto non c'è nulla???

:mm:

Krizia
15-09-2008, 16.23.46
L'associazione si appoggia principalmente dove sono i rappresentanti di sezione....

Dovresti guardare ogni tanto al sito perchè via via aggiornano, infatti hanno aggiunto anche la Sardegna...

Magari sono in attesa delle autorizzazioni anche dal Veneto...;)

Frequency
15-09-2008, 16.33.41
:)

Feintool
15-09-2008, 18.12.27
Visto che per ragioni di salute non posso muovermi ho effettuato la donazione via sms a nome mio e della mia consorte.

;)

Frequency
15-09-2008, 18.24.33
Visto che per ragioni di salute non posso muovermi ho effettuato la donazione via sms a nome mio e della mia consorte.

;)

fatto lo stesso....:)

Krizia
15-09-2008, 18.51.38
bravi! ;)

Doomboy
17-09-2008, 13.28.55
La pagina delle news del sito dell'Aisla al momento ha qualche problema tecnico.

Hai mica novità sulle regioni "mancanti" Krì?

Krizia
17-09-2008, 13.35.44
si ho visto è stato un problema momentaneo. Adesso però funziona.

Ho visto che si sono aggiunte delle piazze alle regioni già segnalate.

Riguardo al Lazio ancora nulla.

Proviamo ad aspettare almeno fino a domani poi magari contatto nuovamente la segreteria.

Krizia
17-09-2008, 20.30.17
Voglio condividere una cosa con voi...

Questo è il pensiero di Mario Melazzini, presidente dell'AISLA.

Anch'egli malato di SLA.

Vrpb4Vpibg0

Robbi
17-09-2008, 21.26.30
Grazie Kri, questo filmato è di una dolcezza e di una tenerezza che oso definire imbarazzante.

Un modo straordinario per parlare di una malattia che non lascia scampo.

Fra non molto quest'uomo dolce non sarà più in queste condizioni, ma la forza con cui ne parla oltrepassa la barriera del monitor.
Quando avrai voglia e tempo ti racconterò una storia privata :)

Grande Ricky Memphis, mi è sempre piaciuto.. Ron una sorpresa (Y)

Krizia
17-09-2008, 21.37.02
Grazie Kri, questo filmato è di una dolcezza e di una tenerezza che oso definire imbarazzante.

Un modo straordinario per parlare di una malattia che non lascia scampo.

Fra non molto quest'uomo dolce non sarà più in queste condizioni, ma la forza con cui ne parla oltrepassa la barriera del monitor.
Quando avrai voglia e tempo ti racconterò una storia privata :)

Grande Ricky Memphis, mi è sempre piaciuto.. Ron una sorpresa (Y)

mi fa piacere che "arrivi". Volevo che arrivasse ;)

Quando vuoi, magari condivido pure la mia di storia ;)

Robbi
17-09-2008, 21.38.03
:)
(F)

Feintool
18-09-2008, 02.02.51
In questo meraviglioso mondo dove tutto si crea e nulla scompare completamente e' bello pensare alla vita, in ogni sua forma e oltre le difficoltà', cancellando le barriere..ideologiche, umane e fisiche. Le parole, grande espressione degli uomini, possono donare molto sono il tramite dei pensieri e delle coscienze un prezioso lascito a chi prosegue il cammino, e' questo il messaggio che le anime travagliate ci trasmettono.. speranza,serenità', amore per la vita e noi abbiamo ancora molto da imparare e molto ancora da costruire per progredire nel vasto universo degli esseri viventi. Ricordiamoci sempre di ascoltare con il cuore, lasciamo i pregiudizi e le paure lontano da noi cerchiamo di vivere le esperienze con pacata serenità' qualunque siano gli ostacoli da superare, sentiamoci ricchi per ogni giorno che viviamo come una grande opportunità'.. dagli errori si puo' sempre ricostruire ed imparare una lezione, per non commetterne altri e aprire nuovi orizzonti. Alcuni passi della vita non sempre sono facili da comprendere ma noi sapremo imparare.. basta solo desiderarlo.


Con affetto


Gianni.

(F)

Krizia
19-09-2008, 12.05.39
Ci sono aggiornamenti.
La regione Lazio ha dato l'ok!

Lo stand si troverà a Roma in Largo S. Nicola de Cesarini

;)

Krizia
21-09-2008, 18.22.55
Posso dire che stamattina ( da quanto ho potuto riscontrare), abbiamo ottenuto ottimi risultati in Piazza.

Tutte le bottiglie di vino sono state vendute!!!
C'è stato persino un signore che ha donato la bellezza di 750€.. il che non è affatto poco...
E' andata bene anche l'offerta libera...
In ogni caso c'è da attendere ancora il riscontro pomeridiano.

Incrociamo le dita e speriamo che sia altrettanto bene nelle altre piazze!

;)

Seguiranno aggiornamenti.

esdisu
21-09-2008, 18.54.20
Brava Krizia . :act:

Frequency
21-09-2008, 21.10.38
Posso dire che stamattina ( da quanto ho potuto riscontrare), abbiamo ottenuto ottimi risultati in Piazza.

Tutte le bottiglie di vino sono state vendute!!!
C'è stato persino un signore che ha donato la bellezza di 750€.. il che non è affatto poco...
E' andata bene anche l'offerta libera...
In ogni caso c'è da attendere ancora il riscontro pomeridiano.

Incrociamo le dita e speriamo che sia altrettanto bene nelle altre piazze!

;)

Seguiranno aggiornamenti.


:)
sono contento!

Robbi
28-09-2008, 21.20.34
La manifestazione è termintata, ringrazio Krizia per la segnalazione e la sua sensibilità (F)
Tolgo dal rilievo