Visualizza versione completa : IBM THINK PAD.Help
Frengo
25-06-2001, 15.58.34
Essendo bloccato in casa da una dolorosa lussazione alla spalla ho deciso di formattarel’HD del mio vecchio IBM ThinkPad 755CD (Floppy e CDRom separati) passando da Win95 a Win98, ho formattato e copiato il contenuto del floppy di ripristino su C per far partire l’istallazione da CDRom, con qualche difficoltà l’installazione sembrava andata a buon fine……ma purtroppo una serie di problemi tra cui mi riconosce solo il floppy e non il cd, mi chiede sempre se voglio partire con supporto senza supporto ecc., PCI Failure ecc. Vorrei sapere la procedura, a questo punto corretta, per rieseguire l’installazione ripartendo dalla formattazione in quanto il problema si sicuramente verificato a causa della complessa operazione di leva floppy metti cdrom.....Siate chiari sono alle prime armi (si era capito?), premetto che sul pc di casa ho effettuato detta operazione senza problemi. Grazie Frengo
PS: lo era meglio che mi fermavo ma sapete la noia!!!!!
Casper
25-06-2001, 16.06.41
leva floppy, metti CD ROM? :confused:
sarà il caso forse che formatti di nuovo, tanto non ti costa nulla ed è un'ottima medicina contro la noia :)
tieni a portata di mano il floppy di avvio, il cd di installazione di windows 98 e il cd (che suppongo avrai) con i driver del portatile.
domanda: è proprio necessario usare il floppy di avvio? immagino che il portatile non sia in grado di partire dal lettore CD ROM... ad ogni modo, metti il floppy nel lettore e parti con quello, scegliendo l'avvio con supporto per i lettori CD ROM. terminata l'inizializzazione del sistema, metti il cd di installazione di windows 98 nel lettore, digita "setup" e buon divertimento... non c'è da copiare proprio niente dal floppy sull'hard disk, e non c'è da mettere e togliere floppy e cd rom ;)
Billow
25-06-2001, 16.33.48
Scusa... ma invece di togli/metti...togli/metti...togli/metti...togli/metti...togli/metti...togli/metti...togli/metti...