PDA

Visualizza versione completa : Xp non si avvia


MetMecDark
25-08-2008, 15.06.35
Salve a tutti,
un po si giorni fa ho notato un rallentamento molto pesante del pc e che il processo di avast e zone allarm non c'era ho provato ad avviare il pc in modalita provvisoria per fare una scansione e mi chiedeva se volevo avviare dei file (o una cosa simile) e prima di avviarsi in modalita provvisoria si riavviava cosi pensato al worm beagle ho fatto una scansione con tool di rimozione ma nn ha trovato nulla, ma adesso non riesco piu ad accedere a Xp ho provato il ripristino da cd ma non è cambiato nulla
:wall: :wall: :wall: :wall:

gongo
25-08-2008, 17.41.21
Se probabilmente hai preso un virus puoi fare poco, ci vorrebbe un disco di boot con un antivirus al suo interno per poter scansionare il sistema, ma se il virus ha intaccato i file di sistema l'unica è formattare

MetMecDark
25-08-2008, 19.31.34
volevo ricorrere alla formattazione come ultima risorsa adesso voglio provare a vedere il registro di sistema e i file di sistema da UBCD4WIN

MetMecDark
26-08-2008, 12.24.20
ho provato a eliminare tutti i file di blaster e ripristinare dal registro la modalita provvisoria ma quando provo ad avviarla si cancellano di nuovo tutte le chiavi, e nel registro non c'è più run