PDA

Visualizza versione completa : AntiCrash 5.0


carlo
25-06-2001, 03.19.21
Salve a tutti girovagando per la rete ho trovato qusto programma il noome dice tutto cio che fa AntiCrash 5.0 al sito http://www.crosswinds.net/~jibreel/ io non so Linglese e non riesco ad apprezzarlo a fondo se qualcuno del forum vorrebbe visionarlo e magari dare un giudizio sarebbe molto gradito grazie buon forum a tutti

ralfone
27-06-2001, 23.43.11
L'ho provato un po'.
Da quel che ho visto finora non è molto intuitivo nell'interfaccia e mi sembra sia abbastanza difficile da usare, sopratutto perchè fa molti riferimenti alla memoria. Comunque se magari ci si legge l'help ci si capisce di più. Ma io mi sa che non lo farò perchè uso win xp e non ho ancora visto un crash ;)

Manlio
28-06-2001, 00.43.34
Già... interfaccia carina ma poco comprensibile... :confused: e poi... non ci credo alla storia che evita i crash... provato per un po'... già disinstallato :p

carlo
28-06-2001, 06.59.21
In effetti non e intuitivo per niente, comunque essendo un programma libero appunto ho chiesto di provarlo ai maestri del forum, sicuramente saprebbero testalo per accerne la funzionalità e settarlo per farlo funzionare al meglio. Una cosa che ho notato utilizza perennemente circa il 3.5 % di ram penso voglia dire che qualcosa farà, occore accertare cosa fa ?

Manlio
28-06-2001, 11.34.10
Lascia perdere... che so hai??
se hai problemi ed esigenze di stabilità, passa a Linux... ;)

Canaro
29-06-2001, 01.50.41
Originally posted by Manlio
Lascia perdere... che so hai??
se hai problemi ed esigenze di stabilità, passa a Linux... ;)

oppure prendi dell'hardware serio e compatibile, installa nella maniera corretta gli appositi driver, e vedrai che blocchi e schermate puffo spariscono... senza alcun bisogno di inutili software che dovrebbero prevenirli .p

carlo
29-06-2001, 02.12.24
Messaggio ricevuto garzie

Manlio
29-06-2001, 02.19.44
;)

lcdn73
30-06-2001, 15.56.23
> quote:

>oppure prendi dell'hardware serio e compatibile, installa >nella maniera corretta gli appositi driver, e vedrai che >blocchi e schermate puffo spariscono... senza alcun >bisogno di inutili software che dovrebbero prevenirli .p

Windowz si blocca lo stesso anche con hardware serio e compatibile.

The Saint
02-07-2001, 02.20.22
Originally posted by lcdn73
> quote:

>oppure prendi dell'hardware serio e compatibile, installa >nella maniera corretta gli appositi driver, e vedrai che >blocchi e schermate puffo spariscono... senza alcun >bisogno di inutili software che dovrebbero prevenirli .p

Windowz si blocca lo stesso anche con hardware serio e compatibile.
Da quando c'è WinTricks windows si blocca molto meno... anche con hardware poco serio e incompatibile! :) ;)

Sergio Neddi
03-07-2001, 00.33.57
E poi il software in questione (AntiCrash 5.0) è solo un programma in Visual Basic 6 con molte pretese e poche (nessuna) virtù.

Ha buone probabilità di essere lui la fonte dei crash più frequenti.

carlo
03-07-2001, 22.39.36
Sono in possesso di hardware serio e compatibile anche se non molto potene i crash che avevo prima li avevo già risolti intervenendo sul raffreddamento del computer che rimango convito sia la cosa migliore per impedirli o quantomeno attenuarne il problema
L'unico crash che ho si verifica solo quando masterizzo un Cd e questi contiene errori provato ieri con Anticrash5 si pianta anche lui deduco! Avete ragione non serve a niente...
Grazie a tutti.

Etabeta
04-07-2001, 12.27.16
Originally posted by Manlio
Lascia perdere... che so hai??
se hai problemi ed esigenze di stabilità, passa a Linux... ;)

oppure passa per wintricks ;)