PDA

Visualizza versione completa : W Vimeo!

Ludwig
17-08-2008, 21.05.49
Il simpatico staff di Vimeo mi ha cancellato l’account perché ho caricato video musicali e spot. Chissà che danno.
Due prodotti pubblicitari per la televisione, che nascono per avere la massima visibilità, non possono essere messi online da un cristo.
Perché lo sa solo Iddio e lo staff di Vimeo.

Ci sono siti meno ligi?

zen67
18-08-2008, 08.15.28
Il simpatico staff di Vimeo mi ha cancellato l’account perché ho caricato video musicali e spot. Chissà che danno.
Due prodotti pubblicitari per la televisione, che nascono per avere la massima visibilità, non possono essere messi online da un cristo.
Perché lo sa solo Iddio e lo staff di Vimeo.

Ci sono siti meno ligi?

scusa ma rientrava nelle loro policies scritte...?

se si c'hai poco da lamentarti... ;)

infinitopiuuno
19-08-2008, 00.34.16
Io invece odio youtube..non si possono assolutamente postare video un pò osè...ed è il terzo account che mi cancellano.

Credo che la "community" si composta da mebri del Vaticanohttp://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/asd.gif

Ludwig
19-08-2008, 00.35.42
scusa ma rientrava nelle loro policies scritte...?

se si c'hai poco da lamentarti... ;)

certo che sì :) però non l'avevo letta ovviamente;
resta una faccenda un poco assurda e demenziale IMO.

Feintool
19-08-2008, 00.53.47
Carissimo Ludwing purtroppo ti sei scontrato con l'ipocrisia di chi consente la divulagazione di violenze gratuite e non tollera scene di sesso che invece sono un naturale comportamento umano e che nel giusto contesto possono invece insegnare al mondo che non esiste solo il culto della violenza. Ma come dici giustamente tu IMO. ;)

Ludwig
19-08-2008, 01.18.49
premesso che il gestore di un sito ha il diritto di mettere le regole che vuole, e che deve rispettare le normative sul diritto d'autore/copyright, proprietà intellettuale e compagnia bella non capisco il senso di proibire la circolazione di prodotti concepiti per raggiungere la massima diffusione - più passa uno spot o un video meglio è per il cliente, che raggiunge il suo scopo: visibilità e successo commerciale.
cmq, non importa.
cerco ora qualche sito più di manica larga e che chiuda un occhio o due: ne conoscete?

Doomboy
19-08-2008, 09.56.30
Non dipende da Vimeo, ma dalle leggi in vigore in materia al diritto d'autore. Guarda Mediaset che chiede centinaia di milioni di € di danni a Youtube... Questi servizi in teoria nascono per pubblicare materiale amatoriale e/o di cui si posseggono i diritti d'autore. Negli anni se n'è fatto un uso sempre più "difforme", ma di fatto in maniera non proprio legale.

exion
19-08-2008, 10.54.37
La sola cose difforme che io vedo è sostenere che la libera diffusione di uno sketch di Five di 30 anni fa leda gli interessi del gruppo. :devil: