PDA

Visualizza versione completa : win 32

MG
14-08-2008, 10.47.01
Buongiorno, ho letto il quesito di XMATRIX83 del 2005 , ma io non riesco a risolvere il problema : volevo scaricare l'aggiornamento di zone alarm ,ma quando il software "exe" era pronto per l'istallazione ed ho dato l'invio mi e' apparsa la famigerata scritta *EXE, NON E' UN APPLICAZIONE DI WIN32 VALIDA.
MI potete aiutare ?
grazie.

Aquax
14-08-2008, 13.10.10
Sei infettato da un virus. Forse Bagle. :mm: :mm:

Per rimuoverlo con sicurezza devi scaricare UBCD4WIN www.ubcd4win.com, aggiornare gli antivirus, crearti il cd, e fare una scansione completa del computer, in modo da pulire tutto.

Al riavvio, se riesci ad installare ZoneAlarm, vuol dire che sei pulito. ;)

Ci sono anche vari Tools per pulirsi dal virus Bagle, ma difficilmente funzionano su un sistema infettato. :mm:

AMIGA
14-08-2008, 13.45.24
Buongiorno, ho letto il quesito di XMATRIX83 del 2005 , ma io non riesco a risolvere il problema : volevo scaricare l'aggiornamento di zone alarm ,ma quando il software "exe" era pronto per l'istallazione ed ho dato l'invio mi e' apparsa la famigerata scritta *EXE, NON E' UN APPLICAZIONE DI WIN32 VALIDA.
MI potete aiutare ?
grazie.

La scritta compare pure quando ci sono corruzioni al filesystem,solitamente dovuto allo spegnimento continuo del PC in maniera sbagliata (distacco corrente).
Puoi risolvere da:

- Tasto destro mouse su C:
- ProprietÓ
- Strumenti
- Esegui SkanDisk
- Correggi automaticamente gli errori del filesystem

Naturalmente il file in errore, va sostituito perchŔ corrotto.