PDA

Visualizza versione completa : [XP] Cd di windows xp.

roby89
09-08-2008, 02.44.20
Ciao...mi potreste dire gentilmente se all'interno della cartella I386\WIN9XMIG (del cd di xp) esiste un file chiamato MSNEXPLR.
E poi mi potete dire se esiste la cartella I386\WIN9XMIG\MSNEXPLR e se all'interno di essa ci sono dei file??

E se s, sia in un caso che nell'altro, mi potreste inviare il file o la cartella??

AMIGA
09-08-2008, 11.56.13
Ciao...mi potreste dire gentilmente se all'interno della cartella I386\WIN9XMIG (del cd di xp) esiste un file chiamato MSNEXPLR.
E poi mi potete dire se esiste la cartella I386\WIN9XMIG\MSNEXPLR e se all'interno di essa ci sono dei file??

E se s, sia in un caso che nell'altro, mi potreste inviare il file o la cartella??

Ecco cosa c' nel CD di WinXP Liscio o SP1

:\I386\WIN9XMIG\MSNEXPLR\MIGRATE.DLL 28 KB

Il file lo trovi qui:
http://www.dlldump.com/download-dll-files_new.php/dllfiles/M/MIGRATE.DLL/11.0.5510/download.html

Non ci sono altri file nella dir MSNEXPLR.

roby89
09-08-2008, 12.39.54
grazie mille Amiga....ma anche nel SP2 si trova quel file?

roby89
11-08-2008, 17.20.41
Piccolo UP :p

Aquax
11-08-2008, 19.25.56
Nella versione con SP2 non ci sono file, almeno per la PROFESSIONAL.

Se ti pu interessare nella versione SP3 di
XP HOME OEM
XP PRO CORPORATE
XP PRO OEM

dentro a quella cartella non c' nessun file. ;)

roby89
11-08-2008, 19.27.20
Nella versione con SP2 non ci sono file, almeno per la PROFESSIONAL.

Se ti pu interessare nella versione SP3 di
XP HOME OEM
XP PRO CORPORATE
XP PRO OEM

dentro a quella cartella non c' nessun file. ;)

ok grazie ;)

P.S. S..mi interessava la professional ;)

roby89
15-08-2008, 00.56.25
ragazzi....siccome il mio cd di xp (perfettamente originale e con regolare licenza) non funziona pi (il bello che pure senza graffi...non capisco come mai diventato illeggibile :mm: ) avevo pensato di scaricarlo da emule e poi usare la mia licenza.
Ho provato a scaricare una versione ma, purtroppo, craccata.
Sempre da emule c' la versione che sarebbe perfetta per me...(c' scritto che NON sono stati inseriti seriali e che NON stata craccata)ma da giorni che provo a scaricarla e non sono neanche a met.

Allora pensavo (anche se ne dubito purtroppo) non che c' qualche sito che permette di scaricare il cd di xp??

Ho Windows xp Professional sp2 con licenza OEM.

(Lo so che una domanda praticamente inutile :fool: , ma non so veramente pi che fare)

P.S. La microsoft, ovviamente, mi dice di rivolgermi al mio assemblatore che, purtroppo, ha chiuso e non ha pi il negozio.

AMIGA
15-08-2008, 01.46.31
Del tuo originale prova a farne una copia con CloneCD,oppure prova su altri lettori o altri PC,o ancora su altri Sistemi Operativi.
Ci sono Lettori e Masterizzatori che hanno un laser pi potente, probabile che qualcuno riesce a farne una copia buona.

roby89
15-08-2008, 01.54.55
mmmmm...ho provato questo cd su due computer.

Su un computer, provando ad installare il fax, non riusciva a copiare i vari file sul computer (si apriva la finestrella che diceva di inserire il percorso manualmente. Io lo facevo tanto vero che vedevo il file dal cd, per l'installazione non andava avanti).

Stesso identico problema con il portatile (dopo averlo formattato, in fase di installazione, esce sempre questa dannatissima finestrella...)

Aquax
15-08-2008, 04.18.43
Con emule cerca questa parola "vrmpoem_it", dovrebbe andare abbastanza veloce ;)

Altrimenti con google cerca qualche torrent. ;)

roby89
15-08-2008, 04.23.11
Con emule cerca questa parola "vrmpoem_it", dovrebbe andare abbastanza veloce ;)

mi trova solo 2 risultati..che comunque ho messo gi in lista (anche se ho l'impressione siano craccati), comunque tentar non nuoce.

Altrimenti con google cerca qualche torrent. ;)

Di torrent ne ho cercati a bizzeffe...ma funzionante ne ho trovato solo 1 (sempre sperando che non sia craccato).
Non so se mi sto arruginendo io con le ricerche o se con l'uscita di Vista molti hanno eliminato xp (parlo dei torrent) perch in molti mi da errore 404 e non me li scarica....una piccola mano?? :x:

Aquax
15-08-2008, 04.26.50
mi trova solo 2 risultati..che comunque ho messo gi in lista (anche se ho l'impressione siano craccati), comunque tentar non nuoce.

Non sono craccati. E' l'immagine originale del cd di windows xp professional sp2.
La devi poi attivare con il tuo seriale. ;)
Cmq a me segnala 11fonti. Forse devi cambiare server.

roby89
15-08-2008, 04.28.45
sono su edonkey2.

La cosa che mi fa pensare che sia craccato il fatto che tra parentesi hanno scritto (WinUpdate funzionante!!!)

EDIT: S vero ora a me 8..credevo di essere su edonkey ma invece no.
Comunque sul kad mi trova 140 fonti...resta il fatto di quella scritta tra parente :mm:

Aquax
15-08-2008, 04.35.37
Te lo dico xch l'ho gi provato, ed originale ;)
Dentro forse ci hanno messo un file di testo con dei seriali, ma te usi il tuo e sei a posto. ;)

roby89
15-08-2008, 04.36.23
ah...ok ;)

Aquax
15-08-2008, 04.39.11
Ho dato un occhiata ai risultati del KAD, ma devi prendere quello da 578MB. L'altro risultato, da 686MB un fake. ;)

roby89
15-08-2008, 04.46.13
a b figurati...quello con meno fonti :mad:

prima stava andando un po' avanti...m tutto fermo....per quasi quasi io me ne v a letto :D

Grazie comunque ;)