PDA

Visualizza versione completa : PowerArchiver 2007 10.22 ITA (&... PA.2009.11.00.▀2)

atreyu
31-07-2008, 12.23.34
PowerArchiver 10.22 ITA ... in attesa di PA 11.00

PowerArchiver Versione Definitiva
============================
╚ disponibile (http://www.powerarchiver.com/download/) per il download PowerArchiver 2007 10.22 tradotto in italiano (download link (http://dl.powerarchiver.com/2007/powarc1022it.exe)).

PowerArchiver ▀eta
================
Prosegue, intanto, lo sviluppo della versione 11.00 attualmente in fase ▀eta (precisamente ▀-2).

PowerArchiver 2009 Limited Time Offer! (http://www.powerarchiver.com/preorder2009/)
================================
INTERESSANTISSIMA l'offerta di pre-acquisto scontata del 15% sul prezzo ordinario:
01) La versione Standard di PA 11.00-▀2 costa 16,95 € (anzichÚ 19,95 €; quindi –3,00 €).
02) La versione Professional di PA 11.00-▀2 costa 27,15 € (anzichÚ 31,95 €; quindi –4,80 €).

Il prezzo Ŕ tanto pi¨ interessante dato che LA LICENZA ╚ VITALIZIA (i.e.: i futuri aggiornamenti sono completamente gratuiti).

Thor
31-07-2008, 12.26.47
Io ho comprato la versione Pro a 6,95Ç dato che avevo giÓ la licenza vitalizia PA 2004 :)

atreyu
31-07-2008, 12.40.20
Io ho comprato la versione Pro a 6,95€ dato che avevo giÓ la licenza vitalizia PA 2004 :)
Bene a sapersi... grazie! ;) ... Ne terr˛ sicuramente conto nel caso in cui mi decida per l'acquisto.

Sto provando la versione 11.00 ▀-2 e devo dire che Ŕ davvero un OTTIMO programma. Ho riscontrato solo qualche problemino utilizzando l'opzione di criptaggio di un archivio dalla Shell di Explorer: PA si pianta e non termina il lavoro di criptaggio; invece gli stessi archivi vengono criptati regolarmente a partire dall'interfaccia del programma. Considerando, d'altronde, che siamo ancora in fase ▀eta, l'incoveniente mi pare sostanzialmente normale ed assolutamente plausibile.

L'interfaccia moderna (stile Office 2007) la trovo un po' troppo confusionaria, ridondante e caotica. Probabilmente per˛ si tratta solo di un'impressione sommaria dettata dall'inveterata abitudine (infatti il mio gestore di archivi di default Ŕ al momento WINRAR (altro ottimo programma del genere "archive-manager"). Peraltro Ŕ sempre possibile ovviare optando per l'interfaccia classica.

Veramente utile la funzione di anteprima dei file: si possono visualizzare immagini, file di testo, rtf, file htm e persino mht, tutto comodamente rappresentato in una finestrella integrata in PA e posta a destra della lista dei file.

Insomma, il programma mi pare valido e completo (offre persino la possibilitÓ di creare lavori di backup dettagliati, sfruttando una semplice, intuitiva e comoda interfaccia) e sono davvero tentato dall'OFFERTA SPECIALE (–15% sconto) nonostatnte sia un felice utilizzatore di WinRAR da diversi anni (programma acquistato con grande soddisfazione per le sue ottime potenzialitÓ e perchÚ anch'esso Ŕ venduto con LICENZA VITALIZIA).

SMH17
31-07-2008, 14.17.04
Ci voleva proprio una rinfrescata a sto programma, spero che abbiano risolto il bug sull'estrazione file da iso