PDA

Visualizza versione completa : Licenza Windows Vista Home Premium

Alph
25-07-2008, 16.25.58
Salve, devo assolutamente formattare il mio portatile comprato 6 mesi fa, ma finito in mani tanto inesperte da renderlo irriconOSCIBILE. vOLEVO SAPERE se utilizzando un qualsiasi DVD di Windows Vista Premium si può riutilizzare la stessa licenza. Con Xp mi sembra era così. Grazie

real7
25-07-2008, 16.39.07
Salve, devo assolutamente formattare il mio portatile comprato 6 mesi fa, ma finito in mani tanto inesperte da renderlo irriconOSCIBILE. vOLEVO SAPERE se utilizzando un qualsiasi DVD di Windows Vista Premium si può riutilizzare la stessa licenza. Con Xp mi sembra era così. Grazie
non ci dovrebbe essere alcun problema
però col portatile hai in dotazione il recovery cd,usa quello
viene reinstallato il s.o pulito come quando hai comprato il portatile

interceptor
25-07-2008, 16.58.56
......o se non hai il recovery CD c'è una apposita partizione da non formattare che ti permette il recupero "da fabbrica"

SK888
25-07-2008, 16.59.06

si nessun problema...
magari qualche problemino con i driver del portatile...

gongo
25-07-2008, 17.06.29
Ha me è successa la stessa cosa ma solo dopo una settimana che avevo il portatile. Blocco irreversibile del sistema = formattazione inevitabile.
Inserisco il dvd di vista, installo il tutto e inserisco il codice originale.
Al primo avvio mi dice che vista è valido solo per trenta giorni, telefonata alla microsoft e mi cambiano il codice dopo diverse domande e controllando se il software era originale.