PDA

Visualizza versione completa : Istallazione Driver Raid su Asus P5Q

lucatec
21-07-2008, 23.40.16
Ho un problema che mi sta facendo arrabbiare un poco.
Ho assemblato una schda in oggetto con due dischi Sata Maxtor da 200Gb, e poi, dopo aver creato il disco di istallazione dei driver per l'ich10 (il controller SATA-.Raid sulla P5Q) ho tentato l'istallazione di XP SP2, avendo l'accortezza di premere F6 al momento opportuno.
Quando poi il programma di istallazione mi ha chiesto ho inserito il dischetto preprarato in precedenza, ho selezionato il driver per ich10, e poi mi comparso l'avviso che il file del driver potrebbe essere corrotto o danneggiato.
ho cambiato 4 dischetti pensando che potessero essere difettosi, anche se l'utility di creazione non mi ha mai dato errori.
ho provato a scaricare l'ultima versione dal sito della asus, ma a parte che ha la stessa data di quella del DVD fornito con la scheda, comunque non funziona lo stesso.
Mi sono intestardito e ho voluto provare con vista, ma anche li il porblema si ripresentato uguale...
Avete qualche idea?!

Aquax
22-07-2008, 00.12.39
Prova a scaricare i driver direttamente dal sito della Intel. ;)

lucatec
22-07-2008, 10.54.39
ok stasera provo anche questa... grazie!

The Saint
23-07-2008, 00.35.29
Prova questi: http://downloadcenter.intel.com/filter_results.aspx?strTypes=all&ProductID=2101&OSFullName=Windows*+XP+Professional&lang=ita&strOSs=44&submit=Vai!

li ho usati per installare una P5Q Pro... ;)

lucatec
25-07-2008, 23.08.20
Ottimo grazie, hanno funzionato!!! Eureka!!