Visualizza versione completa : Win Xp codice 19
Angy67
21-07-2008, 16.12.14
Salve a tutti, per chi come me non ci capisce nulla di computer, quando si presenta un errore e non sa dove mettere le mani, le soluzioni sono due formattare o provare a chiedere aiuto.
Non so cosa sia successo ma dopo aver aggiornato avg dalla versione 7 alla 8 non riesco più a connettermi a internet, pensavo fosse un problema di alice ma dopo aver telefonato a telecom mi hanno assicurato che è tutto a posto. Controllando il mio pc sono andato su connessioni di rete e mi ritrovo 6 icone di cui due attive e 4 con il punto ? se ci vado con il tasto destro e clicco su proprietà mi permette solo di andare su risoluzione dei problemi dicendomi che l'errore è codice 19 cosa devo fare??? grazie a tutti e scusate Angy67
AMIGA
21-07-2008, 16.16.27
Salve a tutti, per chi come me non ci capisce nulla di computer, quando si presenta un errore e non sa dove mettere le mani, le soluzioni sono due formattare o provare a chiedere aiuto.
Non so cosa sia successo ma dopo aver aggiornato avg dalla versione 7 alla 8 non riesco più a connettermi a internet, pensavo fosse un problema di alice ma dopo aver telefonato a telecom mi hanno assicurato che è tutto a posto. Controllando il mio pc sono andato su connessioni di rete e mi ritrovo 6 icone di cui due attive e 4 con il punto ? se ci vado con il tasto destro e clicco su proprietà mi permette solo di andare su risoluzione dei problemi dicendomi che l'errore è codice 19 cosa devo fare??? grazie a tutti e scusate Angy67
Mamma Microsof: Codice 19 potrebbe essere danneggiato il Registro di sistema
http://support.microsoft.com/kb/295773/it
Angy67
21-07-2008, 16.25.44
Grazie mille per la tempestiva risposta :act: , ma come detto non sono molto bravo con il pc, se ho capito bene devo entrare nel bios della mia scheda madre(asus P5WD2 Premiun) e poi(Per aggirare questo comportamento, abilitare almeno una porta COM nel sistema di base (BIOS) di input/output cosicché il file Serial.sys possa venire caricato correttamente)....... :wall: :wall: ..............potete darmi aiuto per cosa fare dopo, almeno ci provo altrimenti lo porto dove è stato comprato. Grazie Angy67
AMIGA
21-07-2008, 22.52.38
Se non hai toccato niente nel Bios,mi sembra strana questa cosa,comunque intanto ti conviene disinstallare tutto ciò che riguarda avg,fare una bella pulizia del sistema con Wise Registry Cleaner 3 (http://www.wisecleaner.com/),questo vediamo cosa succede.
Semi.genius
23-07-2008, 10.19.45
Start-->esegui-->cmd
netsh interface reset
e riprova
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.