PDA

Visualizza versione completa : Windows Millenium 4.90.3000: versione finale o no?


Marko
20-09-2000, 09.16.17
Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza ma volevo chiedervi:
Io ho Windows Millenium in inglese versione 4.90.3000, è la versione finale? :confused: :confused:
Cambia qualcosa dalla versione italiana?

GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDERA'

CIAO CIAO CIAO

MARKYNO

vaxxo
20-09-2000, 12.01.29
Io ho Windows Millenium in ITALIANO versione 4.90.3000
Scommetto che ora sei ancor più :confused:

Io di sicuro ti posso dire che a me han rifilato una versione italiana senza un sacco di driver!! Perchè è impossibile che non riconosca un modem esterno diffuso come il mio Trust esp-2, ... va bene non è diffuso ma almeno poteva provarci a riconoscerlo, no?

Casper
20-09-2000, 12.30.37
4.90.3000 essere versione definitiva, ya :)

Marko
20-09-2000, 14.46.28
X Vaxxo, la versione che hai tu è a tutti gli effetti la versione originale di WinME.
A me non vede ne la voodoo3 3000 AGB, ne la SBLIVE PLAYER 1024 e ne la Creative Dxr3 del DVD.
Mi ha anche telefonato un mio amico dicendomi che anche a lui è successa la stessa cosa.
Ci troviamo di fronte ad un ennessimo bug Microsoft.
X me erano talmente ansiosi di fare uscire sul mercato WinME che così hanno dimenticato tutto.
Ancora una cosa: Vaxxo a te funziona system restore?
C'è qualche differenza da ME ENG e ME ITA?

vaxxo
20-09-2000, 14.57.24
In realtà non l'ho ancora usato il system restore.
Per fortuna non ho ancora combinato casini tali da ....
Smanettare!!

Anche se in realta dopo aver controllato con system info quali programmi partono all'avvio ne ho eliminati 2:
1) Netagent di ICQ - mi faceva partire la connessione e un sacco di problemi con pagine di internet che si aprivano e chiudevano in pochi secondi e poi ricominciavano!! :confused:

2) taskmon che non so cos'è, ma ho salvato il pezzo del registro prima di eliminarlo!!

Poco fa ho letto che esiste tweak UI x ME lo proverò, ma mi piacerebbe sapere anche se esistono 2 programmini batch x ME:
1- OLDS per eliminare le directory e programmi che non servono
2- Deltemp per eliminare 'veramente' i files temporanei

Sono utilizzabili quelli x win98?
Agli esperti la risposta...
ciao!!!

Casper
20-09-2000, 18.29.19
taskmon sarebbe bene lasciarlo :) poverino, è quello che monitorizza l'uso delle applicazioni in modo da ottimizzarle quando lanci la deframmentazione ;)

Razorweb
21-09-2000, 01.17.53
A quanto pare Microsoft per quanto riguarda i prodotti recenti, ha scelto di includere solamente i driver delle schede Nvidia. É normale che la tua 3DFX non venga rilevata e lo stesso vale per la SB LIve.

Installarli manualmente non è poi una grande fatica.

Uso la versione americana di Millennium dalla fine di Giugno e devo dire che una volta tanto sono soddisfatto.

Condividete il mio parere?

<<<.Razorweb.>>>

vaxxo
22-09-2000, 14.27.32
X MARKYNO

il system restore l'ho eseguito l'altra sera quando ho scoperto che l'hd non andava con il dma attivato, allora ho installato i driver via 4.25a ed ho incasinato il sistema , allora ho installato la versione dei driver via 4.19 che andavano bene con win 98, ma l'hd continuava ad andare lento , così ho tolto la spunta per usare il dma sull'hd ma ha continuato a fermarsi 5 /10 sec prima di leggere dall'hd.
Così ho deciso di usare il system restore , solo che prima di eseguire le prove dei driver via non avevo creato un punto di restore, perciò devo reintallare ancora un paio di cosette!! Però ora devo vedere se funziona veramente ho sè tenuto i casini!

Oreste
22-09-2000, 16.24.12
Peccato che tu non abbia fatto un punto di restore manuale, prima di installare i 4.25a: questi driver vanno a scrivere nel registro impostazioni.

Non credo che con il ripristino configurazione potrai tornare indietro; ti conviene di più forse usare lo scanreg /restore con il EBD floppy creato in WinME e ripristinare un registro della data antecedente alla installazione dei drivers.

Comunque le prove che stai facendo sono interessanti: tienici informati.

Ciao

vaxxo
22-09-2000, 22.39.22
Stasera ho deciso di riformattare l'hd e reinstallare perché mi alla lettura degli hard disks mi dava errore in explorer!

:mad: :mad: