PDA

Visualizza versione completa : Problemi con Hotmail


Arthur85
17-07-2008, 22.56.38
E' da qualche giorno che ho delle difficoltà con hotmail. Msn viene aperto bene, ma la posta non la legge: partendo dal messenger il più delle volte riesco ad aprire il sito ma non riesco a "interagire" con nessun comando del menù.

Ho provato con firefox e mi da errore?! Che succede?

Ciao

Arthur85
20-07-2008, 13.27.19
ma sono io l'unico disgraziato che non riesce a leggere la posta su hotmail?...bhò...

Ciao

Doomboy
20-07-2008, 13.30.40
Temo per te di si... a me si apre con Firefox 2 e 3 e con Explorer 6.

Però se magari ci dessi qualche particolare più preciso, forse potremmo darti qualche suggerimento.

In realtà tu non ci dici niente, come ti possiamo aiutare?

Fumettos
21-07-2008, 05.44.33
...e con Explorer 6.
ABIMINIOOOOOOOOOOOO!!!

PS: Certo che il SP3 è proprio una ciofeca... mi sono deciso a installarlo su un pc aziendale che dovevo cambiare e quindi parto da zero, installazione pulita, agg. SP3... e poi una marea di problemi... :wall: Non mi si installava neanche MSN Live Messenger...
M'è toccato ricominciare da zero, 2 orette perse... :inkaz:

Doomboy
21-07-2008, 08.27.25
Ma che c'entra tutto questo? :confused:

Arthur85
21-07-2008, 12.13.16
Temo per te di si... a me si apre con Firefox 2 e 3 e con Explorer 6.

Però se magari ci dessi qualche particolare più preciso, forse potremmo darti qualche suggerimento.

In realtà tu non ci dici niente, come ti possiamo aiutare?


Allora: aprendo messenger e cliccando sulla posta in arrivo, viene aperta la posta di hotmail, qualche volta il sito non viene proprio aperto e sembra irraggiungibile, altre volte il sito viene aperto ma, anche cliccando, non riesco ad "interagire" con nessun collegamento ipertestuale (mettendo il mouse su una mail, nella barra di stato viene scritto solo "javascript"....e cliccando non succede niente), altre volte (diciamo 1 su 5) il sito si apre e riesco a leggere...

Con firefox, facendo login dal sito, non mi apre proprio la posta e mi viene un errore...

tutto questo sia con il fisso che con il portatile...

Doomboy
21-07-2008, 12.35.43
Sembra un problema legato al tuo account... prova a creare per test un nuovo account. Se quello funziona, allora devi contattare Microsoft perché il problema non lo puoi risolvere tu.

Cassio D'oro
26-07-2008, 12.08.53
ABIMINIOOOOOOOOOOOO!!! .............




:mm: