PDA

Visualizza versione completa : Allegati fantasma in Outlook


vale79
15-07-2008, 14.35.54
Ciao a tutti!
Ho un portatile con Vista e ogni tanto Outlook non scarica la posta. Visualizza il messaggio e l'allegato, ma poi non dà nessuna opzione per scaricarlo, come se fosse un testo normale. Normalmente invece cliccando col tasto dx sull'allegato, anche solo nell'anteprima dell'email, lo evidenzia e mi chiede se scaricarlo o no. E' un problema di Outlook, di Vista o di Internet? Avete qualche soluzione?
Ciao, grazie mille!
Vale

RNicoletto
15-07-2008, 15.55.59
Che versione di Outlook usi?

Sposto la discussione nella sezione Office suite.

vale79
16-07-2008, 08.35.21
Ok, grazie. Devo controllare sul pc a casa, cmq l'ho installata 1 anno fa con Vista Home Premium e credo che fosse tutto insieme. :)
Ciao, buona giornata
Vale

real7
16-07-2008, 09.48.33
Ok, grazie. Devo controllare sul pc a casa, cmq l'ho installata 1 anno fa con Vista Home Premium e credo che fosse tutto insieme. :)
Ciao, buona giornata
Vale
su Vista non esiste Outlook, è stato sostituito da Wndows Mail

SK888
16-07-2008, 13.02.20
su Vista non esiste Outlook, è stato sostituito da Wndows Mail
sarà outlook di office... se l'aveva su built in con vista sarà il 2007

vale79
17-07-2008, 00.40.10
:(:(:(
Può essereYahoo mail ?
Grazie
Vale

real7
17-07-2008, 07.20.04
:(:(:(
Può essereYahoo mail ?
Grazie
Vale
no,devi prima aprire la pagina di Yahoo mail e digitare il nome e password per entrare

vale79
20-07-2008, 18.39.47
Aiuto! Situazione disperata! Adesso non li scarica proprio mai! Ho provato la stessa cosa sul pc dell'ufficio e su quello di mio papà e lì funziona tutto, quindi deve essere qualcosa sul mio pc. Un altro dettaglio che mi fa capire ancora meno di tutta la storia: anche se ho provato a spiegarglielo il mio pc non mi chiede mai nome e psw per entrare nella posta, gli altri sì, quindo mi sembra strano che sia colpa di qualche impostazione di protezione eccessiva. Qualche idea da provare?
Grazie in anticipo a tutti!
Ciao, a presto
Vale

real7
20-07-2008, 19.42.59
prova con un Ripristino configurazione di sistema,usa una data prima del problema

vale79
21-07-2008, 12.20.06
Ok grazie mille! Adesso vado in Belgio x lavoro un paio di giorni, quando torno provo, poi naturalmente vi darò il mio feedback. :)
A presto e grazie!
Vale79

vale79
24-07-2008, 00.54.30
Ciao carissimi sono tornata!
Carino il Belgio x il poco che ho visto; stasera ho acceso il pc per provare il Ripristino configurazione di sistema ma ho rinunciato perchè come punti di ripristino mi dava solo un elenco di installazioni e disinstallazioni di programmi che non volevo rischiare di cambiare, perchè uno ho dovuto disinstallarlo con unix e l'altro ho impiegato un'infinità di tempo a installarlo, non volevo che magari ci fossero problemi a installarlo ancora, per la licenza di prova.
Però ho aperto la posta e mi lasciava scaricare gli allegati!!!:):):) Mi ha anche chiesto la psw x entrare (l'ID no, troppa grazia)!
Non ho idea del perchè di tutto questo, se succede ancora siamo al punto di prima e riproviamo tutto, mi spiace xòon avere niente di concreto da suggerire a chi ha lo stesso problema. Forse era la connessione debole... (uso l'internet box).
Intanto grazie di tutto e a presto!
Vale79