PDA

Visualizza versione completa : Punti di ripristino della configurazione SPARITI

lemoco
11-07-2008, 11.23.18
Ciao a tutti,
il mio pc con S.O. XP professional non mi consente di ripristinare punti della configurazione precedentemente salvati.
E' presente un solo punto e non da la possibilitÓ di scorrere date e mesi precedenti.
Inoltre il desktop va ad intermittenza, nel senso che ogni tanto sparisce (rimane solo la foto di sfondo) per poi riapparire dopo qualche minuto, e spesso sono costretto al riavvio.
Inoltre ho trovato disattivato il firewall ma almeno quello son riuscito a sistemare.
Come posso intervenire onde evitare la formattazione?
Grazie per gli eventuali aiuti

real7
11-07-2008, 11.45.14
Ciao a tutti,
il mio pc con S.O. XP professional non mi consente di ripristinare punti della configurazione precedentemente salvati.
E' presente un solo punto e non da la possibilitÓ di scorrere date e mesi precedenti.
Inoltre il desktop va ad intermittenza, nel senso che ogni tanto sparisce (rimane solo la foto di sfondo) per poi riapparire dopo qualche minuto, e spesso sono costretto al riavvio.
Inoltre ho trovato disattivato il firewall ma almeno quello son riuscito a sistemare.
Come posso intervenire onde evitare la formattazione?
Grazie per gli eventuali aiuti
Ŕ risaputo che i punti di ripristino in XP spariscono -smettono di funzionare-,il motivo non lo conosco,quindi non c'Ŕ niente da fare.
per il desktop va ad intermittenza non so darti una risposta

Losko
11-07-2008, 12.04.55
Ciao lemoco,
hai giÓ provato ad effettuare delle scansioni con qualche software anti malware, per escludere che ci possa essere qualche infezione?

cippico
12-07-2008, 01.59.04
prova a guardare qui...non so se e' la soluzione al tuo problema...non ho avuto il tempo di leggerlo...

link (http://www.zonapc.it/downloads/ripara_pc/ripristino_config_sistema.php)

ciaooo