PDA

Visualizza versione completa : I servizi di windows vista!

Curioso
10-07-2008, 16.43.56
Ciao a tutti...mi serve una cortesia : dove posso trovare una lista che mi indichi i servizi di default di vista? una lista senza smanettamenti insomma...ho fatto qualche modifica e vorrei riportare tutto allo stato originario della prima installazione (ho vista premium su portatile acer)..ho fatto una ricerca su google ma non sono riuscito a trovare nulla!...se qualcuno di voi ha vista senza aver fatto nessun cambiamento ai servizi me la può mandare?...grazie infinite!...SALUTI !

real7
10-07-2008, 18.04.54
Ciao a tutti...mi serve una cortesia : dove posso trovare una lista che mi indichi i servizi di default di vista? una lista senza smanettamenti insomma...ho fatto qualche modifica e vorrei riportare tutto allo stato originario della prima installazione (ho vista premium su portatile acer)..ho fatto una ricerca su google ma non sono riuscito a trovare nulla!...se qualcuno di voi ha vista senza aver fatto nessun cambiamento ai servizi me la può mandare?...grazie infinite!...SALUTI !
ho modificato la lista nel nuovo allegato

Curioso
10-07-2008, 21.25.25
ciao twentec...ti ringrazio per la tempestività...ma nel fil zip allegato c'è solo l'elenco dei servizi...ma non mi dice quale è in automatico,quale in manuale e quale disabilitato : forse mi è sfuggito qualcosa?.....

real7
10-07-2008, 22.13.24
ciao twentec...ti ringrazio per la tempestività...ma nel fil zip allegato c'è solo l'elenco dei servizi...ma non mi dice quale è in automatico,quale in manuale e quale disabilitato : forse mi è sfuggito qualcosa?.....
il fatto è che se esporto i servizi con le loro configurazioni, vengono salvati nel blocco note sensa fare un elenco logico,cioè viene scritto tutto di seguito, quindi risulta difficile interpretare come sono impostati

nerazzurro62
10-07-2008, 22.56.07
Un saluto a tutti, @ curioso vedi un po qui se ti è utile.
http://www.zonapc.it/articoli/servizi_vista_sp1/
Ciao.

real7
10-07-2008, 23.26.52
ho elaborato la lista dei servizi con excel

Curioso
10-07-2008, 23.45.34
grazie twentec e nerazzurro...gentilissimi ! riprovo a mettere i servizi allo stato di default e vedo un po se risolvo ! il problema è che non mi parte utilità di pianificazione ...e conseguentemente non mi funziona defrag e ripristino di configurazione .....se avete qualche idea al mio problema sarò felice di attuarla !.....grazie !....SALUTI !

Curioso
11-07-2008, 01.05.15
,,,niente da fare...ho rimesso tutti i servizi al proprio posto (e non è che ne avevo disabilitati molti)...e utilità di configurazione non si avvia...non ne vuole proprio sapere....uffaaaaaaa....ormai mi arrendo !....se a qualcuno di voi succede la stessa cosa me lo dica...non vorrei che fossi l'unico sfortunato e vittima di vista!

Curioso
11-07-2008, 13.57.12
.......nessun aiuto ?

Thor
11-07-2008, 14.17.52
Un saluto a tutti, @ curioso vedi un po qui se ti è utile.
http://www.zonapc.it/articoli/servizi_vista_sp1/
Ciao.
bel link, ottimo pure per i servizi di XP, me lo son messo tra i preferiti :act:

cippico
12-07-2008, 00.49.19
bel link, ottimo pure per i servizi di XP, me lo son messo tra i preferiti :act:

non trovo il link x i servizi di xp...lo puoi postare?
bella guida davvero... :act:

grazie e ciaooo

Thor
12-07-2008, 01.02.12
è lo stesso, il link ^^

essendo molti dei servizi di Vista presenti anche in XP

cippico
12-07-2008, 20.19.21
è lo stesso, il link ^^

essendo molti dei servizi di Vista presenti anche in XP

hai ragione...grazie... ;)

ciaooo

RNicoletto
14-07-2008, 10.38.06
bel link, ottimo pure per i servizi di XP, me lo son messo tra i preferiti :act:In alternativa c'è sempre il mitico Black Viper's Site (www.blackviper.com). :cool: