PDA

Visualizza versione completa : tastiera Logitech G15 - Alcuni tasti sono morti

Arthur85
08-07-2008, 12.01.51
come da titolo, qualche mese fa mi hanno regalato la tastiera G15, inizialmente avevo installato i driver appositi ma poi mi sono reso conto della loro inutilità e sicchè erano mesi che li avevo levati...

Da questa mattina ci sono alcuni tasti che non vogliono sapere di funzionare...come ad esempio il punto interrogativo e il tasto accanto (ma anche ins, canc)

idee (punto interrogativo)

Ciao

borgata
08-07-2008, 14.01.50
se te l'hanno regalata pochi mesi fa, è in garanzia... puliscila e rimandagliela.

Prova a rinstallare il programma logitech e vedi se il problema si risolve, altrimenti prova la testiera su un altro pc.

Arthur85
08-07-2008, 18.49.24
Allora, ho pravato su altro pc...il problema persiste...:(
ho provato anche a installare tutti i driver...niente...la tastiera è in garanzia, ma purtroppo mi sa che i miei amici non hanno più lo scontrino...quindi credo che mi devo "attaccare al tram"...

ufffffff

borgata
08-07-2008, 18.54.31
Eheh ti tocca schiavizzare gli amici fino a quando non fanno saltare fuori lo scontrino! http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd.gif

Se non ottieni risultati, puoi sempre provare a pulire la tastiera e vedere se il malfunzionamento è dovuto a quello. Magari inizia con una passata di compressore tra i tasti, poi se hai un minimo di dimestichezza, puoi tentare di smontarli, altrimenti ci rinunci, in fondo la tastiera principale funziona bene.