PDA

Visualizza versione completa : windows 7 ?

SK888
03-07-2008, 14.13.00
sono io che non ci avevo mai fatto caso o è nuova la possibilità di iniziare a supporre problemi sul 7 ?

shadowDK
03-07-2008, 14.21.32
è nuovo nel titolo della sezione...prima non c'era! lo staff si è portato avanti (visto che il rilascio di windows 7 è previsto per il 2010, fonte wikipedia)...magari serve a chi usa qualche beta (ma si può anche dei so windows usare le beta prima dell'uscita ufficiale?) per i problemi...

Billow
03-07-2008, 14.23.13
avete fatto tutto voi... ;)

cmnq sì ... la sezione tratterà anche di questo, visto che iniziano a girare le prime beta

SK888
03-07-2008, 14.32.02
avete fatto tutto voi... ;)

cmnq sì ... la sezione tratterà anche di questo, visto che iniziano a girare le prime beta

ma queste beta si possono scaricare liberamente ? hai qualche fonte legale ?
così comincio ad abituarmici e valuto se cominciare ad utilizzare quel vista che non mi garba più di tanto che sta da un anno inutilizzato in una mia partizione, così che l'impatto col 7 non sarà tanto duro.
grazie

AMIGA
03-07-2008, 15.11.07
Se qualcuno ha già provato le prime beta,si facciano avanti con le prime opinioni

supermurena
03-07-2008, 16.07.53
mi sembra di capire da un video che gira in rete che per usarlo al meglio necessita di touch screen (e quindi spendiamo qualche soldino solo per il monitor).

AMIGA
03-07-2008, 20.12.09
mi sembra di capire da un video che gira in rete che per usarlo al meglio necessita di touch screen (e quindi spendiamo qualche soldino solo per il monitor).

Come faranno tutti i gelosi e maniaci del monitor pulito ?
Conosco molta gente che non vuole che gli si tocchi lo schermo del proprio monitor,adesso dovranno sopportare i tocchi ed i ritocchi delle dita anche nzivate (unte in dialetto ) di chi mette a posto i PC.
http://it.youtube.com/watch?v=GqDQ0wUcSPQ

Losko
03-07-2008, 20.14.15
L'uso dei monitor touch screen è solo una funzionalità introdotta nel nuovo SO ma non una prerogativa. Comunque è ancora presto, attendiamo il rilascio delle beta pubbliche, per quanto ne sappia attualmente le beta di cui parlate sono rilasciate solo ai Beta Tester, poi se ci sono delle beta in circolazione sicuramente non provengono da fonti ufficiali. ;)

SK888
03-07-2008, 23.06.42
L'uso dei monitor touch screen è solo una funzionalità introdotta nel nuovo SO ma non una prerogativa. Comunque è ancora presto, attendiamo il rilascio delle beta pubbliche, per quanto ne sappia attualmente le beta di cui parlate sono rilasciate solo ai Beta Tester, poi se ci sono delle beta in circolazione sicuramente non provengono da fonti ufficiali. ;)

si infatti, su youtube girano infatti già un sacco di filmati del caxxo dove ricoprono vista con delle skin cercando di farlo credere Vienna.