PDA

Visualizza versione completa : windows media player ed i cd riscrivibili

SK888
02-07-2008, 22.03.25
ciao ragazzi
ma come mai quando cerco di masterizzare con WMP11 mi da un errore ?
Può essere che non riconosca i cd riscrivibili ?
eppure l'ho cancellato con nero e lo stesso WMP mi mostra lo spazio libero in minuti, ma quando clicco su masterizza mi da errore indefinibile dallo stesso WMP!

SK888
03-07-2008, 13.18.39
ciao ragazzi
ma come mai quando cerco di masterizzare con WMP11 mi da un errore ?
Può essere che non riconosca i cd riscrivibili ?
eppure l'ho cancellato con nero e lo stesso WMP mi mostra lo spazio libero in minuti, ma quando clicco su masterizza mi da errore indefinibile dallo stesso WMP!

ciao
ma nessuno ha mai riscontrato questo problema ?
Fatta pulizia (cancellazione) di un cd-rw con nero, windows media player me lo riconosce subito vuoto mostrandomi 72 minuti disponibili, pian piano che aggiungo le tracce il tempo disponibile cala giustamente e normalmente.... ma quando clicco su masterizza mi da errore senza fornire spiegazioni.

"Windows media player ha riscontrato un errore ma non è in grado di definirlo in quanto non vengono fornite informazioni sull'errore".

help me please !!!

AMIGA
03-07-2008, 14.30.54
ciao
ma nessuno ha mai riscontrato questo problema ?

help me please !!!

Forse perchè nessuno usa l'ultra Pesante WMP,io mai usato,neanche come player.
Un pò è colpa dei DVD rescrivibili,sempre problemi con macchine e programmi diversi.

SK888
03-07-2008, 15.08.27
Forse perchè nessuno usa l'ultra Pesante WMP,io mai usato,neanche come player.
Un pò è colpa dei DVD rescrivibili,sempre problemi con macchine e programmi diversi.

lo so... però avendo windows mediacenter sono leggermente costretto ad usare lui per mantenere il catalogo in ordine ed aggiornato. wmp è l'unico che mi scarica le copertine in automatico, corrette ed aggiornate. è necessario per me altrimenti in mediacenter non trovo niente a colpo d'occhio !

però avevo aperto un altra discussione dove chiedevo suggerimenti su software alternativi (mediamonkey, jriver, itunes ecc...) e nemmeno li mi aveva risposto nessuno. :crying:

Io ho bisogno di qualcosa che sia in italiano e che scarichi le copertine in automatico. tutto quello provato fin ora non mi scarica le copertine corrette oppure le associa alle canzoni sbagliate.

tu cosa usi ?