PDA

Visualizza versione completa : Menu Contestuale Destop e Finestre

dbad
27-06-2008, 20.03.05
Ho un problema capitatomi ultimamente inerente ai vari menų contestuali del Sitema Operativo XP.
Oltre al menų contestuale del Desktop, ho anche il menų finestra (Tipo "salva immagine con con nome") che nella parte sinistra non si vedono pių le icone dei vari HD e percorsi.
Qualcuno ha un registro di sistema o qualche modo per per ripristinare tutti i vari menų contestuali di XP? (a parte il conosciuto modo formatta e reinstalla)

Spero di essere stato abbastanza chiaro, in quanto non č facile scrivere determinate anomalie.

Ringrazio tutti anticipatamente

Aquax
27-06-2008, 20.31.34
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in quanto non č facile scrivere determinate anomalie.
:mm: :mm: :mm: eh.. forse se catturi la schermata del tuo problema e la posti qui ci dai un grande aiuto ;)

SK888
28-06-2008, 12.48.48
Ho un problema capitatomi ultimamente inerente ai vari menų contestuali del Sitema Operativo XP.
Oltre al menų contestuale del Desktop, ho anche il menų finestra (Tipo "salva immagine con con nome") che nella parte sinistra non si vedono pių le icone dei vari HD e percorsi.
Qualcuno ha un registro di sistema o qualche modo per per ripristinare tutti i vari menų contestuali di XP? (a parte il conosciuto modo formatta e reinstalla)

Ringrazio tutti anticipatamente

non ho ben capito sai...
perō non č che hai installato programmini per la personalizzazione della shell ?

cippico
28-06-2008, 20.11.04
usi tweak ui di microsoft?
in caso aprilo e vai alla voce common dialogs/places bar
se vuoi setta su show default places...oppure su custom places bar x avere nell'ordine di apparizione che piu' ti comoda...
probabilmente ora e' settato su hide places bar...

facci sapere...

ciaooo

dbad
30-06-2008, 17.15.50
Grazie, grazie, grazie, con tweak ui č andato tutto a posto.
Spero un domani di potervi rendere il favore,
Siete stati gentilissimi, ancora grazie. :act:

cippico
30-06-2008, 18.41.00
Grazie, grazie, grazie, con tweak ui č andato tutto a posto.
Spero un domani di potervi rendere il favore,
Siete stati gentilissimi, ancora grazie. :act:

;)

ciaooo