PDA

Visualizza versione completa : Ad-aware plus

Cecco
21-06-2001, 20.07.11
Qualcuno di voi ha provato la versione plus?
Cosa offre in più rispetto alla versione standard oltre alla presenza di "Ad-watch"? L'ultima versione standard mi pare sia la 5,5b, invece l'ultima di plus? Grazie

The Saint
22-06-2001, 02.26.56
L'ho provata giusto oggi... in pratica è identica alla versione free, ad esclusione del modulo Ad-watch e di alcune opzioni (abbastanza inutili) che nella versione free non sono accessibili.

Le opzioni in + puoi vederle anche nella versione free (sono in grigio ed ovviamente non sono selezionabili):
vai in Opzioni -> Ulteriori opzioni -> Avanzate.

Saluti. :)

ymarti
22-06-2001, 22.18.21
A che cosa serve Ad-watch?
Grazie per la risposta

The Saint
23-06-2001, 14.20.00
Ad-Watch in pratica è un piccolo modulo che viene caricato in memoria ed in background controlla se qualche programma spione tenta di istallarsi o modificare il registro di windows.

Appena individuato lo spy di turno, si attiva mandando un messaggio di allarme ed in automatico fa partire Ad-Aware x ripulire il sistema.

A mio avviso è abbastanza inutile, basta avere l'accortezza di lanciare manualmente Ad-Aware ad ogni istallazione di programmi sospetti...

cIAo ;)

ymarti
23-06-2001, 14.35.38
Grazie....e mi sa tanto che hai ragione, non vale la pena di passare alla versione plus solo per questo modulo.
Ciao

dr650se
24-06-2001, 18.45.45
beh, supporteresti gli amici della lavasoft (ammesso ke te lo procuri legalmente :rolleyes: ) . inoltre se lo lasci lavorare nel background mentre navighi previene l'instaurarsi di bad cookies.

ciao.

Freeze
24-06-2001, 20.32.13
Originally posted by dr650se
beh, supporteresti gli amici della lavasoft (ammesso ke te lo procuri legalmente :rolleyes: ) . inoltre se lo lasci lavorare nel background mentre navighi previene l'instaurarsi di bad cookies.

ciao.

Per me l'unico good cookie è quello di wintricks quindi mi sono fatto un bel file batch che si apre cancella tutti i cookies al di fuori di quello di wintricks e si chiude :rolleyes: :)

ymarti
24-06-2001, 20.38.55
Anche io ho un file batch che cancella tutto....ma mi manderesti la riga di comando per non cancellare quello di wintricks? Grazie Tante Freeze
(F)

:)

Ciao

dr650se
24-06-2001, 23.58.44
invece devo dire ke io mi trovo molto bene con webwasher ke mi permette di gestire in modo semplice i cookies, fa da anti banner e anti pop-up e nn solo... inoltre si integra perfettamente con opera, insomma, è davvero potente (YES)

ciao.

Freeze
25-06-2001, 08.56.36
Originally posted by ymarti
Anche io ho un file batch che cancella tutto....ma mi manderesti la riga di comando per non cancellare quello di wintricks? Grazie Tante Freeze
(F)

:)

Ciao

Ti posto tutto il mio batch ;)

@echo off
move C:\WINDOWS\Cookies\freeze@www.wintricks???.txt c:\ >nul
deltree /Y C:\WINDOWS\Cookies\*.txt >nul
move c:\freeze@www.wintricks???.txt C:\WINDOWS\Cookies >nul

ovviamente dovrai fare le opportune modifiche.
Se vuoi una mano fai un fischio ;) ;) ;)

The Saint
25-06-2001, 18.36.07
Xchè non tieni anche il cookie del forum?

freeze@forum.wintricks???.txt

;)

dr650se
25-06-2001, 22.26.44
Originally posted by The Saint
freeze@forum.wintricks???.txt

spyware??? non sarÃ_ mica ke quei "???" fanno in modo ke il risultato sia questo: freeze@forum.wintricks.ad.it.doubleclick.net ? ehe :D :D :D

strunz.. a parte fa comodo, io li tengo ;)

Freeze
26-06-2001, 13.21.00
Fa comodo a che cosa?

A che serve quel cookie?

The Saint
26-06-2001, 20.08.23
Tiene memorizzato il nome utente e la password del forum, così eviti di doverli digitare ogni volta.

Se xò non sei l'unico ad usare il PC e non vuoi che la password rimanga memorizzata, allora puoi tranquillamente cancellarlo. ;)

Freeze
26-06-2001, 20.44.40
:confused:

Io mantengo il cookie freeze@www.wintricks???.txt proprio per questo motivo!!!

Se quello del forum memorizza la password allora quello che tengo io che fa? O meglio, che dovrebbe fare?

Mi sa che quì ci vuole Billow

ymarti
27-06-2001, 21.38.15
Originally posted by Freeze

Se vuoi una mano fai un fischio ;) ;) ;) [/B]

Grazie molte!!!!

;)

Freeze
28-06-2001, 00.06.25
Di niente ;)

Originally posted by Freeze

Io mantengo il cookie freeze@www.wintricks???.txt proprio per questo motivo!!!

Se quello del forum memorizza la password allora quello che tengo io che fa? O meglio, che dovrebbe fare?

Mi sa che quì ci vuole Billow

Io vorrei delle delucidazioni ;)