PDA

Visualizza versione completa : Problema IE 6 Sp2

zate84
23-06-2008, 01.11.06
non grave ma fastidionso....
allora come potete vedere nella foto nel titolo c' una scritta di troppo:
da Ahsan a Bhutta.
che non so come diavolo sia finita li e sopratutto non so come toglierla!!!
chi sa darmi una mano?
http://img2.freeimagehosting.net/uploads/97b218e084.jpg (http://www.freeimagehosting.net/)

AMIGA
23-06-2008, 08.26.38
Leggi qui:
http://support.microsoft.com/kb/176497

SK888
23-06-2008, 09.46.52
quella scritta li comunque un virus e si chiama SymbOS/Cadomesk , a parte la scritta in ie non da nessun problema in quanto un virus creato per telefoni cellulari con s.o. symbian e lo puoi rilevare e rimuovere solo con software antivirus per cellulari.

io lo conosco perch l'ho beccato mentre in internet ricercavo applicazioni da installare sul mio nokia, poi quando cercavo di rimuoverlo avevo scoperto che derivava da software della "lonely cat", che fa giochini ed applicazioni per cellulari con il symbian (nel mio caso era contenuto dentro l'applicativo "ultraMp3" della lonely cat).

per rimuoverlo mi ricordo che l'unico che l'aveva rilevato era un antivirus della McAfee versione "mobile", ma si trattava di 2 anni fa, probabilmente oggi lo riconoscono tutti.

zate84
23-06-2008, 11.57.49
allora te lo confermo, stavo cercando anche io applicazioni per il cell.
il virus sia sul cel sia sul computer?
cosa devo fare?

Per AMIGA: non so come fare non so come si effettuano quelle operazioni.
una volta che apro l'editor del registro che faccio?

SK888
23-06-2008, 12.35.17
allora te lo confermo, stavo cercando anche io applicazioni per il cell.
il virus sia sul cel sia sul computer?
cosa devo fare?

sicuramente sul computer ce l'hai, ma il virus per cellulari quindi sul pc non ti fa nessun danno a parte quella scritta in internet explorer, sempre che non si sia evoluto perch io l'avevo scoperto 2 anni fa.

sul cellulare non detto che ci sia, potresti non averlo se non hai installato il software infetto, ma questo lo puoi scoprire solo se il telefono si comporta stranamente oppure con una scansione antivirus con antivirus per cellulari (ma trovarne uno gratuito non facile, a me l'aveva prestato un amico).

Solitamente per rimuovendo l'applicazione se ne va anche il virus, il problema sapere quale quella infetta se ne hai installate tante.

non detto per che il virus sia per forza dentro un applicazione per cellulare.
l'infame infatti si installa nel pc... e la prima volta che colleghi il cellulare al pc te lo infetta.

Fai una bella scansione su pc con un antivirus versione "mobile" orientata appunto verso virus per cellulari. online ce ne sono gratis ma (allora...) l'aveva trovato solo mcAfee

zate84
25-06-2008, 16.16.57
continuo ad avere la stessa scritta sul browser!!!!
qualcuno sa aiutarmi?

cippico
25-06-2008, 17.59.36
ho trovato questo...

Cambiare il titolo di internet explorer :
Start esegui e digitare gpedit.msc seguito da invio
si aprir una finestra nel riquadro di sinistra portarsi su
configurazione utente impostazoni di windows manutenzione di internet explorer
interfaccia utente poi nel riquadro di destra cliccare su titolo browser
e selezionare personalizza barre del titolo ed inserire il titolo a piacere
dare ok e riavviare il pc .

facci sapere...

ciaooo

zate84
26-06-2008, 22.39.16
Fatto!!! funziona!!!! anche senza riavviare.
ho selezionato l'opzione per cambiare titolo, poi ho lasciato in bianco ed tornato tutto normale.
Grazie 1000

cippico
28-06-2008, 00.04.42
Fatto!!! funziona!!!! anche senza riavviare.
ho selezionato l'opzione per cambiare titolo, poi ho lasciato in bianco ed tornato tutto normale.
Grazie 1000

:act:

ciaooo