PDA

Visualizza versione completa : Acer Aspire 2920 e recovery in PQSERVICE


peppecol
21-06-2008, 09.38.31
Salve ragazzi, ho questo problema:

Ho un compiuter portatile Acer Aspire 2920, il mio sistema operativo non si avvia più, allora devo fare il ripristino con il recovery di Acer, il problema è che il mio hard disk da 250GB ha sicuramente 3 partizioni come originale acquistato la prima si chiama Acer la seconda si chiama DATA e la terza che non vedo si chiama PQSERVICE.

Dunque il problema è come faccio a ripristinare il mio pc? visto che la terza partizione pare nascosta e quando avvio il recovery non la vede però se clicco altri driver vedo tutte e tre ma poi mi cerca un file con estensione: Setup Information che chiaramente non sò dove sia nella partizione PQSERVICE.
C'è qualcuno che può aiutarmi? volevo ancora dire che nella partizione DATA ho fatto anche là un recovery ma credo che possa servire solo quando il mio pc vista è già attivo e funzionante infatti quando l'ho comprato ho fatto un backup e mi ha creato una cartella nascosta e l'ha chiamata erdata.
A questo punto non sò come ripristinare questo restore che è presente nella partizione PQSERVICE.
Un saluto a tutti e grazie!!

Pitx
06-08-2008, 12.01.07
Prova con ALT+F10 a vedere se parte il recovery automatico