PDA

Visualizza versione completa : aiuto come spostare il bootmgr?

kaneda
17-06-2008, 00.47.01
allora il mio problema è questo, qualche mese fa ho cambiato mdbr e cpu al riavvio ho dovuto installare di nuovo vista su di un altra partizione, per motivi di9 spazio vole formattare la partizione con la vecchia installazione di vista ma winzoz non me lo permette mi dice che non ho l'autorizazzione ho provato a cambiare il propietario ma non si riesce cmnq.
allora preso dalla disperazione ho cominciato a farlo file per file coasa molto lunga... dopo un po ho spento perche ero stanco al riavvio vista non partiva piu non trovava il bootmgr, allora pazientemento metto il cd di vista e con la recoveri risolvo il problema, almeno in parte dato che lui continua amettermi la cartella boot e il bootmgr nella partizione vecchia allora mi chiedo copme posso fare a spostarla su c in modo da poter formattareil tutto spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie un anticipo

rosariok24
17-06-2008, 15.58.02
beh se vuoi fare una cosa molto semplice salvati i dati che hai sul tuo hd in qualunque partizione sia, dopo di che scaricati l'utility della marca del tuo HD e lo formatti a basso livello, oppure scaricati questo cd che ha tutte le utility per i test del pc http://www.ultimatebootcd.com/download.html, in modo tale da eliminare sia i boot sectory che le partizioni esistenti, dopo di che inserisci il cd di vista e installi il tutto come se fosse nuovo... ciao

kaneda
17-06-2008, 20.23.37
ciao e grazie il pero cosi l'installazione d vista sara nuova e quindi dovrò riinstallare sia il sp1 che i vari software, oppure mi sara sufficiebte riparare il boot dal dvd di vista?