PDA

Visualizza versione completa : VISTA:3 minuti per spegnersi

beck00
16-06-2008, 11.24.31
Ciao a tutti, forse questa domanda è stata già fatta, ma non sono riuscito a trovarla nel forum.

Da qualche settimana ho riscontrato un problema al mio pc. Quando lo accendo è velocissimo, non mi da nessun problema. Ma quando lo devo spegnere è lentissimo. Quando ho riscontrato questo problema precedentemente non avevo installato nessun programma.
Anzi l'unica cosa che ho installato prima del problema è xpy 0.10.3 Vispa 0.2.3.
Ho provato a disinstalarlo, ma quando vado sui programmi non lo trovo, risulto non installato.

Cosa posso fare per questo problema? Devo assulutamente velocizzare il pc nello spegnimento.

Grazie anticipatamente

SK888
16-06-2008, 13.40.20
Ciao a tutti, forse questa domanda è stata già fatta, ma non sono riuscito a trovarla nel forum.

Da qualche settimana ho riscontrato un problema al mio pc. Quando lo accendo è velocissimo, non mi da nessun problema. Ma quando lo devo spegnere è lentissimo. Quando ho riscontrato questo problema precedentemente non avevo installato nessun programma.
Anzi l'unica cosa che ho installato prima del problema è xpy 0.10.3 Vispa 0.2.3.
Ho provato a disinstalarlo, ma quando vado sui programmi non lo trovo, risulto non installato.

Cosa posso fare per questo problema? Devo assulutamente velocizzare il pc nello spegnimento.

Grazie anticipatamente

xpy non è compatibile con vista, lo è solo vispa.
non me lo ricordo bene come programma, l'ho usato anni fa.
prova a guardare se hai attivato funzioni come lo svuotamento del file di paging o eliminazioni file temporanei in uscita

beck00
16-06-2008, 13.46.49
dove posso controllare?

SK888
16-06-2008, 14.11.03
dove posso controllare?

non mi ricordo come è fatto il programma ma mi ricordo che dava la possibilità di disattivare/attivare servizi per accelerare il pc.
siccome anche svuotare il file di paging serve a velocizzare l'avvio di windows (rallentandone però lo spegnimento) e molte utilità di questo tipo hanno quella funzione, forse anche xpy ce l'ha, purtroppo però non mi ricordo..

real7
16-06-2008, 18.13.23
prova a ritornare indietro,prima dell'installazione dei programmi citati, con un Ripristino configurazione di sistema